Fanta F1 2015: risultati GP di Spagna [FOTO]

Fanta F1 2015: ecco i risultati del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio di Spagna, quinta tappa della stagione

da , il

    Complimenti a Gabro68! Con 76 punti totalizzati sfiora la perfezione e vince per distacco la quinta tappa della Fanta F1 2015. Al termine del Gran Premio di Spagna, sul podio virtuale del nostro gioco a pronostici gratuito salgono anche Caribe e Iceman7. Altra domenica da dimenticare, invece, per il nostro Fabio Psoroulas che vede i primi allontanarsi ulteriormente in classifica generale dove Vator resiste ancora al primo posto ma con un vantaggio sempre più risicato. Ricordiamo che il prossimo appuntamento è in programma tra due settimane nell’imprevedibile circuito di Montecarlo. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Non dimenticate di fare il vostro pronostico!

    GP di Spagna: Fanta F1 2015

    E’ arrivato il giorno, anzi il fine settimana intero, di Nico Rosberg! In pochi hanno voluto rischiare su di lui per la pole position nonostante stavolta si annusasse nell’aria che il biondo non era venuto a Barcellona per attapirarsi per la quinta volta di fila. In gara si mette tutto subito a suo favore grazie ad una pessima partenza di Hamilton. L’ordine di arrivo, poi, rispecchia a grandi linee la griglia di partenza eccezion fatta per l’arretramento delle Toro Rosso. Chi non ha scommesso su grossi imprevisti ha avuto la meglio facilmente. Oltre al podio composto da Rosberg, Hamilton e Vettel, sono andati a punti Bottas, Raikkonen, Massa, Ricciardo, Grosjean, Sainz e Kvyat. Il giro più veloce, infine, vede svettare Hamilton che toglie al compagno di box la gioia dell’hat trick.

    Fanta F1 2015: classifica generale dopo 5 eventi

    In classifica generale Vator resiste in vetta e sale a 316 punti. Ora sono solo 4 quelli di vantaggio su Lupus.c e 6 da ispanico300 che si ferma a 310. La graduatoria si conferma estremamente compatta con Pancrazio e msfat97 che condividono la quarta piazza a 308 punti seguiti da cri976 a 307, BOTUS4everFERRARI e schumy1983 a 306, danieleroncadin26 a 305 e Scalco90 a 304 per quel che riguarda la top ten. I successivi 20 concorrenti sono racchiusi in altri 7 punti totali. Tra questi non c’è il nostro capo Fabio Psoroulas che scivola in 31esima posizione ma con appena 21 punti dal vertice! Quanto a voi, avete il coraggio e la freddezza per diventare il vincitore della 7a edizione del Fanta F1 di Derapate? Ricordiamo che il titolo non porta soldi in tasca ma tanto onore e tanto riconoscimento per aver trionfato in un’impresa più che ardua. Per avere successo, o almeno ben figurare nelle battaglie di ogni GP contro i propri amici, ci vuole grossa capacità di visione a lungo raggio oltre che costanza e metodo. Ricordiamo che, affinché la giocata sia registrata correttamente, va attesa la conclusione del caricamento della pagina e, soprattutto, che arrivi nella casella di posta elettronica l’e-mail di conferma. Per il GP di Spagna è tutto, adesso vi lasciamo ragionare sulle migliori mosse da fare in vista del prossimo appuntamento che è tra due settimane a Monaco, sull’incredibile circuito di Montecarlo.