Fanta F1 2016: risultati GP del Bahrain!

Fanta F1 2016: ecco i risultati del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio del Bahrain, seconda tappa della stagione... Scopri chi è stato il vincitore!

da , il

    Complimenti ad AnZan! E’ lui il vincitore del GP del Bahrain, seconda tappa del campionato 2016 della nostra Fanta F1. Per avere la meglio su tutti gli altri concorrenti, ha dovuto totalizzare 61 punti. Grazie anche ai 10 punti di bonus che spettano al vincitore, è schizzato direttamente al secondo posto della classifica generale. Classifica che resta cortissima e che vede ai margini della top ten anche il nostro Fabio Psoroulas. Ricordiamo che il campionato è ancora alle battute iniziali e chiunque è ancora in tempo a partecipare dato che in palio non ci sono soldi ma il divertimento di averci provato e la soddisfazione di essersi dimostrati dei veri intenditori di Formula 1!

    GP Bahrain: Fanta F1 2016

    La pole position di Lewis Hamilton è stata scelta da meno concorrenti rispetto alla gara precedente. Il tre volte iridato, però, non ha sbagliato neppure stavolta. Così come altrettanto puntuale, è arrivato l’errore in partenza che gli è costato la vittoria della gara! A differenza di due settimane prima, non è riuscito a limitare i danni con un secondo posto ma ha dovuto cedere la vittoria al compagno Nico Rosberg e la piazza d’onore a Kimi Raikkonen accontentandosi del gradino più basso del podio. A punti sono andati anche Ricciardo, Grosjean, Verstappen, Kvyat, Massa, Bottas ed il debuttante Vandoorne. All’appello manca, uno su tutti, Sebastian Vettel, amaramente ritirato durante il giro di formazione. Il giro più veloce, infine, lo segna Rosberg.

    Fanta F1 2016: la classifica dopo 2 tappe

    Lugan da Silva si conferma in vetta alla classifica dopo il bel balzo fatto in occasione del GP d’Australia. Il vincitore di questa seconda tappa è comunque il primo degli inseguitori con 7 lunghezze da recuperare. Dietro di lui il gruppo è ultracompatto. Come insegna la tradizione della Fanta F1, tutto può ancora succedere. In una quarantina di punti sono compresi praticamente tutti i nostri concorrenti. Qui è possibile consultare la classifica generale nella sua interezza. Qui è possibile cliccare per conoscere meglio il regolamento. Particolare attenzione è da fare sulle modalità per fare il pronostico e su come sono assegnati i punti. Per il Gran Premio del Bahrain è tutto, il prossimo appuntamento è tra meno di due settimane in Cina per la terza tappa della Fanta F1. Nel frattempo, buone derapate a tutti!