Fanta F1 2016: risultati GP della Russia!

Fanta F1 2016: risultati GP della Russia!
da in Fanta F1, Formula 1 2017, GP Russia-f1
Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/11/2016 07:01

    Fanta F1 2016: GP Russia, ecco i risultati

    Complimenti a Newghensy! E’ lui il vincitore del GP della Russia, quarta tappa del campionato 2016 della nostra Fanta F1. Non sono molti ma bastano i 57 punti totalizzati per avere la meglio sugli avversari in una gara in cui lo strike della prima curva firmato Kvyat ha messo fuori dalla scena molti attesi protagonisti. Grazie anche ai 10 punti di bonus, Newghensy riesce a salire direttamente al primo posto della classifica generale approfittando anche di uno scivolone clamoroso da parte del vecchio leader Lugan da Silva. Weekend difficile anche per il nostro boss Fabio Psoroulas che dimentica di fare il pronostico in tempo utile e raccoglie un amarissimo ZERO in classifica. E in pagella… Detto ciò, ricordiamo che nulla è perduto per nessuno: il campionato è ancora alle battute iniziali e chiunque è ancora in tempo a partecipare dato che in palio non ci sono soldi ma il divertimento di averci provato e la soddisfazione di essersi dimostrati dei veri intenditori di Formula 1!

    La pole position di Nico Rosberg arriva su un vassoio d’argento anche stavolta grazie al forfait di Lewis Hamilton nel momento decisivo. In Mercedes si sono sbrigati a smentire le teorie del complotto e lo stesso pilota inglese ha fatto altrettanto con forza. In gara sono mancati all’appello nomi pesanti come Vettel e le due Red Bull. Sul podio, oltre ai due della Mercedes è salito Kimi Raikkonen. A punti sono andati anche Bottas, Massa, Alonso, Magnussen, Grosjean, Perez e Button. Il giro più veloce, infine, lo ha segnato Rosberg.

    Lugan da Silva scivola alla Vettel sul Gran Premio di Russia e perde il primato. Ora è addirittura 21esimo. Ma si sa che la Fanta F1 resta sempre equilibrata e, grazie a ciò, permette pure clamorose rimonte. In vetta ora troviamo Newghensy con 229 punti seguito da kiwi rescalda a 218, AnZan, The Iceman e magicmom a 215, Gianluca loves Ferrari, Jager, Tuyu e terminator XXX a 214, STEF_F1 a 213. Per quel che riguarda la top ten è tutto.Qui è possibile consultare la classifica generale nella sua interezza. Qui è possibile cliccare per conoscere meglio il regolamento. Particolare attenzione è da fare sulle modalità per fare il pronostico e su come sono assegnati i punti. Per il Gran Premio della Russia è tutto, il prossimo appuntamento è tra meno di due settimane in Spagna per la quinta tappa della Fanta F1. Nel frattempo, buone derapate a tutti!

    527

    PIÙ POPOLARI