Fanta F1 2017: risultati GP d’Australia

Fanta F1 2017: risultati GP d’Australia

Ecco il vincitore del primo appuntamento della stagione 2017 con la Fanta F1 di derapate.it dopo il GP d'Australia a Melbourne

da in Circuito Melbourne F1, Fanta F1, Formula 1 2017, GP Australia F1
Ultimo aggiornamento:
    Fanta F1 2017: risultati GP d’Australia

    Riecco la Fanta F1! Complimenti a Jaamies che con 75 punti (ai quali vanno aggiunti 10 di bonus) vince il Gran Premio d’Australia, primo appuntamento del campionato 2017 della nostro gioco a pronostici. E’ lui che, ovviamente si prende anche il primato della classifica generale davanti a Raikkonen82 e StefanoALO che occupano i gradini più bassi del podio virtuale della Fanta F1 2017. Come prima tappa, nonostante l’incertezza sui livelli prestazionali, registriamo ottimi punteggi da parte di un gran numero di partecipanti. Segno evidente che le aspettative delle vigilia sono state sostanzialmente rispettate. Appurato ciò, dato che il campionato è appena cominciato, chiunque può ancora decidere di buttarsi nella mischia della Fanta F1 dato che in palio non ci sono soldi ma il divertimento di averci provato e la soddisfazione di essersi dimostrati dei veri intenditori di Formula 1!

    Lewis Hamilton ricomincia da dove aveva lasciato, ovvero dalla pole position. In tantissimi puntano su di lui e non restano delusi. La sorpresa non arriva neppure alla prima curva del Gran Premio d’Australia ma al giro 24 quando Sebastian Vettel si prende la leadership della corsa e non la molla fino alla vittoria del GP. Sotto alla bandiera a scacchi, dietro al tedesco della Ferrari ed all’inglese della Mercedes, sul podio di Melbourne sale anche Valtteri Bottas. Raikkonen, quarto, invece, deve accontentarsi di siglare il giro più veloce della gara. A punti vanno anche Verstappen, Massa, Perez, Sainz, Kvyat e Ocon. Tra i ritirati illustri citiamo Daniel Ricciardo e Fernando Alonso.

    Il primo leader della nona edizione della Fanta F1 è Jaamies che, grazie anche ai 10 punti di bonus che spettano al vincitore di tappa, segna 85 punti totali e comanda il gruppo costituito da oltre un centinaio di accaniti aspiranti al titolo finale o, quantomeno, ad una vittoria di tappa. Qui è possibile consultare la classifica generale nella sua interezza. Qui è possibile cliccare per conoscere meglio il regolamento. Per il Gran Premio d’Australia della Fanta F1 2017 è tutto. Il prossimo appuntamento è tra meno di 2 settimane a Shanghai per il GP della Cina , seconda tappa del mondiale di F1 2017.

    Nel frattempo, buone derapate a tutti!

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Circuito Melbourne F1Fanta F1Formula 1 2017GP Australia F1
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI