Fanta F1 2017: risultati GP del Bahrain

Ecco il vincitore del 3° appuntamento della stagione 2017 con la Fanta F1 di derapate.it dopo il GP del Bahrain a Sakhir

da , il

    Fanta F1 2017: risultati GP del Bahrain

    Risultati della Fanta F1 dopo il Gran Premio del Bahrain 2017, eccoli! Complimenti a Gilles 27 che con 64 punti (ai quali si aggiungono 10 di bonus) vince il GP del Bahrain, terzo appuntamento del campionato di Formula 1 2017 e del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Grazie a questa scorpacciata di punti, sale al secondo posto della classifica generale dietro al leader della prima ora Jaamies. Curiosamente, segnaliamo che nessuno tranne F1Driven27 ha azzeccato la pole position di Valtteri Bottas. In effetti, ci voleva coraggio per credere che sarebbe riuscito a battere Hamilton che si è sempre distinto come il più incisivo sul giro secco. In gara, invece, è stata la Ferrari a confermare la bontà del proprio passo. Appurato ciò, ricordiamo che il campionato è appena cominciato, chiunque può ancora decidere di buttarsi nella mischia della Fanta F1 dato che in palio non ci sono soldi ma il divertimento di averci provato e la soddisfazione di essersi dimostrati dei veri intenditori di Formula 1!

    Fanta F1 2017: GP del Bahrain

    Un solo partecipante alla nostra Fanta F1 decide di scommettere su Valtteri Bottas per la pole position e viene premiato. A volte il coraggio paga. In gara ci pensa la safety car, stavolta, ad aiutare Sebastian Vettel a vincere dato che Hamilton pasticcia nel tentativo di rallentare Ricciardo in pit lane e si becca pure una penalizzazione. Dal Gran Premio del Bahrain usciamo con una informazione importante: la Mercedes non si farà scrupoli a dare ordini di scuderia a Bottas ed a farlo stare stabilmente dietro al compagno di box. Tenetelo a mente la prossima volta che stilerete l’ordine di arrivo ipotetico. Ciò detto, ricordiamo che dietro a Vettel, Hamilton e Bottas che salgono sul podio, vanno a punti anche Raikkonen, Ricciardo, Massa, Perez, Grosjean, Hulkenberg e Ocon. All’appello manca Verstappen, tradito da un problema ai freni. I 5 punti che spettano a chi indovina il giro più veloce, infine, sono nel segno di Lewis Hamilton.

    Fanta F1 2017: classifica generale dopo la 3a tappa

    Jaamies si conferma leader della classifica della Fanta F1 2017 anche dopo la terza tappa con 188 punti. Dietro di lui sale gilles27 con 182 che compone un folto gruppo di inseguitori. Qui è possibile consultare la classifica generale nella sua interezza. Qui è possibile cliccare per conoscere meglio il regolamento. Per il Gran Premio del Bahrain della Fanta F1 2017 è tutto. Il prossimo appuntamento è tra meno di 2 settimane a Sochi per il GP di Russia, quarta tappa del mondiale di F1 2017.

    Nel frattempo, buone derapate a tutti!