Fanta F1 2017: risultati GP del Belgio

Ecco i risultati del 12° appuntamento della stagione 2017 con la Fanta F1 di derapate.it dopo il GP del Belgio

da , il

    Fanta F1 2017: risultati GP del Belgio

    Risultati della Fanta F1 dopo il Gran Premio del Belgio 2017, eccoli! Complimenti a Lupus.c che con 65 punti (ai quali si aggiungono 10 di bonus) vince il GP di Spa-Francorchamps, dodicesimo appuntamento del campionato di Formula 1 2017 e del nostro gioco a pronostici Fanta F1. In classifica generale SuperFILIPPO resta leader con i distacchi che restano sostanzialmente invariati in top ten. Per tutti gli altri, ricordiamo che il campionato è ormai entrato nella fase più calda ma chiunque può ancora decidere di buttarsi nella mischia della Fanta F1 dato che in palio non ci sono soldi ma il divertimento di averci provato e la soddisfazione di essersi dimostrati dei veri intenditori di Formula 1!

    Fanta F1 2017: GP del Belgio

    La pole position del Gran Premio del Belgio 2017 è di Lewis Hamilton esattamente come le previsioni della vigilia avevano raccontato. Sebastian Vettel ci va vicino, ma non abbastanza. Anche in gara la Ferrari si dimostra con un gran passo ma il tedesco non riesce mai a superare Hamilton che è bravissimo sia ad anticipare la sosta per evitare l’undercut di Vettel, sia a difendersi dopo la safety car. Sul podio sale anche il solito opportunista Daniel Ricciardo che beffa Bottas (5°) e approfitta della penalità inflitta a Raikkonen (4°) che non ha rispettato le bandiere gialle. A punti vanno anche Hulkenberg, Grosjean, Massa, Ocon e Sainz. Vettel, infine, si prende il giro più veloce che corrisponde anche al nuovo record in gara della pista di Spa-Francorchamps.

    Fanta F1 2017: classifica generale dopo 12 GP

    SuperFILIPPO si conferma davanti a tutti con 633 punti e 10 di vantaggio sul più immediato inseguitore satura81 con 623. Il terzo posto è di Iceman74 e nigel73 a 622. Completano la top ten Alle_ba e thecowgod a 621, Rocco Tuyu, Scanc, Schumy80 e bobkent a 616.

    Qui è possibile consultare la classifica generale nella sua interezza. Qui è possibile cliccare per conoscere meglio il regolamento.

    Per il Gran Premio del Belgio della Fanta F1 2017 è tutto. Il prossimo appuntamento è tra meno di 1 settimana a Monza per il GP d’Italia, 13a tappa del mondiale di F1 2017.

    Nel frattempo, buone vacanze e buone derapate a tutti!