Fanta F1 2017: risultati GP di Cina

Ecco il vincitore del 2° appuntamento della stagione 2017 con la Fanta F1 di derapate.it dopo il GP di Cina a Shanghai

da , il

    Fanta F1 2017: risultati GP di Cina

    Risultati della Fanta F1 dopo il Gran Premio della Cina 2017, eccoli! Complimenti a toleman 1984 in monaco che con 68 punti (ai quali vanno aggiunti 10 di bonus) vince il GP di Cina, secondo appuntamento del campionato di Formula 1 2017 e del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Questo successo lo proietta al secondo posto della classifica generale dietro ancora a Jaamies. In questa seconda tappa si sono avute delle certezze come, ad esempio, la forza della Mercedes di Lewis Hamilton in qualifica ma anche degli imprevisti causati dalla partenza su pista umida che hanno consentito alla Red Bull di massimizzare il proprio potenziale a scapito della Ferrari di Raikkonen e della Mercedes di Bottas. Appurato ciò, ricordiamo che il campionato è appena cominciato, chiunque può ancora decidere di buttarsi nella mischia della Fanta F1 dato che in palio non ci sono soldi ma il divertimento di averci provato e la soddisfazione di essersi dimostrati dei veri intenditori di Formula 1!

    Fanta F1 2017: GP di Cina

    Lewis Hamilton si conferma il più forte sul giro secco. I 10 punti che spettano a chi indovina la pole position premiano ancora una volta chi ha deciso di scommettere sul pilota della Mercedes. Stavolta, nonostante condizioni meteo incerte, riesce a portare con comodità la sua W08 in prima posizione fino alla bandiera a scacchi. Vettel, invece, deve faticare non poco per riprendersi il secondo posto con cui aveva iniziato il GP di Cina. Sul podio sale un po’ a sorpresa Max Verstappen che nel finale deve difendersi da Daniel Ricciardo. Kimi Raikkonen è solo quinto, criticato pesantemente anche da Marchionne. Bottas, invece, paga un testacoda con gomme slick sull’umido dopo l’ingresso della safety car e si produce in una gara di rimonta che si ferma solo al sesto posto. I 5 punti che spettano a chi indovina il giro più veloce, infine, sono anch’essi nel segno di Lewis Hamilton.

    Fanta F1 2017: classifica generale dopo la 2a tappa

    Jaamies si conferma leader della classifica della Fanta F1 2017 anche dopo la seconda tappa. Dietro di lui arriva toleman 1984 in monaco che paga, però, già la bellezza di 10 lunghezze. Dopodiché, nell’arco di altri 30 punti circa, troviamo la stragrande maggioranza dei nostri concorrenti. Qui è possibile consultare la classifica generale nella sua interezza. Qui è possibile cliccare per conoscere meglio il regolamento. Per il Gran Premio di Cina della Fanta F1 2017 è tutto. Il prossimo appuntamento è tra meno di 1 settimana a Sakhir per il GP del Bahrain, terza tappa del mondiale di F1 2017.

    Nel frattempo, buone derapate a tutti!