Fanta F1 2017: si riparte dal GP d’Australia!

da , il

    Siete pronti all’inizio della nuova stagione di Formula 1? Se siete lettori di Derapate, non potete perdervi l’occasione di sfidare gli altri appassionati con il nostro gioco Fanta F1! Avete già le idee chiare su chi sarà il primo pilota ad ottenere la pole position? C’è tempo fino a mezzanotte meno 1 minuto per fare le valutazioni del caso. In ballo ci sono 10 punti. Complessivamente altri 64, invece, saranno in palio nel pronosticare i primi 8 classificati in gara. Gli ultimi 5, infine, andranno a chi indovinerà il pilota che otterrà il giro più veloce! Per queste ultime giocate si hanno 24 ore in più.

    Per giocare

    Per iscriverti alla Fanta F1 è sufficiente cliccare in questo link e seguire le istruzioni. Il regolamento del gioco, rimasto invariato rispetto allo scorso anno, lo trovi qui. A differenza di altri siti, abbiamo puntato molto su semplicità e immediatezza. Pochi fronzoli e tanta sostanza. Chi sa prevedere meglio quello che accadrà, raccoglie più punti e vince. Chi arriva dietro, può recuperare nella gara successiva. Così facendo la competizione resta sempre apertissima e avvincente.

    GP d’Australia, Fanta F1: pronostici per la pole e la gara

    Su chi volete fare affidamento? La Mercedes ha confermato la sua superiorità tecnica con ampio margine nei test, ma dietro chi c’è? La Ferrari quanto vale? Nella top ten, in caso di gara regolare, ci sono speranze per Renault e Toro Rosso? Seguite i primi riscontri delle prove libere e azzardate i vostri pronostici!