Fanta F1 Bahrain 2012: presentazione del Gran Premio di Sakhir

da , il

    Gp del Bahrain 2012   Il giovedì prima della gara

    Fanta F1, il gioco a pronostici gratuito sulla Formula 1, è arrivato già al suo quarto appuntamento stagionale. Molti si sono già cimentati nel pronostico sulla pole position e sull’ordine di arrivo del GP del Bahrain ma è doveroso ricordare che si può sempre cambiare idea, almeno fino alla ore 23.59 del venerdì (per quanto riguarda le qualifiche) e le ore 23.59 del sabato per indicare i primi 8 classificati e l’autore del giro più veloce in gara.

    Per giocare a Fanta F1

    clicca qui. Per consultare il regolamento, invece, qui.

    Chi partirà in pole position nel Gran Premio del Bahrain? Inutile negarlo, ci vuole sicuramente un po’ di fortuna per azzeccare il pronostico della nostra Fanta F1. Molte vetture in termini di prestazione sembrano molto vicine: Hamilton stavolta parte senza penalizzazioni in griglia, Vettel invece dovrà accettare il fatto di correre con gli scarichi RedBull di nuova generazione, mentre le Mercedes dovranno dimostrare di aver superato i problemi di degrado gomme in tutti i circuti, non solo in Cina. Già dalle prove libere si potrà trarre qualche indicazione. Fate il vostro gioco ragazzi,senza dare troppo retta a quello che si sente dire in giro!

    CIRCUITO DI SAKHIR

    Il tracciato misura 5,412 KM e in gara dovrà essere percorso 57 volte. 15 le curve, 9 a destra e 6 a sinistra. Il GP del Bahrain ha debuttato in F1 nel 2004. Nel 2011 la corsa non è stata disputata e quella di domenica sarà l?8° edizione

    ALBO D’ORO

    2004 Michael Schumacher Ferrari

    2005 Fernando Alonso Renault

    2006 Fernando Alonso Renault

    2007 Felipe Massa Ferrari

    2008 Felipe Massa Ferrari

    2009 Jenson Button Brawn

    2010 Fernando Alonso Ferrari

    2011 Annullato