Fanta F1: risultati del GP d’Europa 2009

Risultati della Fanta F1 2009 dopo il Gran Premio d'Europa sul circuito di Valencia

da , il

    Fanta F1: risultati del GP d’Europa 2009

    Complimenti a marco-schumacher che, alla sua quarta partecipazione, vince l’undicesimo Gran Premio del nostro gioco a pronostici gratuito Fanta F1! Chissà, avesse iniziato a giocare a Marzo, a quest’ora sarebbe stato anche lui tra i primi in classifica generale. Classifica generale guidata ancora da Sist che allunga ulteriormente sugli immediati inseguitori.

    GP EUROPA F1. Prima vittoria per marco-schumacher che beffa d’un solo punto l’alfista Norma84. Terzo gradino del podio per il sottoscritto che, dopo la battuta a vuoto della Germania, tenta faticosamente di riavvicinarsi alla top ten. Il pronostico del GP d’Europa non era difficilissimo da cogliere. Dopo le qualifiche, infatti, si sapeva che Rubens Barrichello e Lewis Hamilton se la sarebbero giocata mentre Heikki Kovalainen avrebbe accusato un normale calo alla distanza. Ha stupito, semmai, Kimi Raikkonen così come hanno deluso le due Red Bull ed il capoclassifica Jenson Button. In linea di massima, l’undicesima tappa della Fanta F1 2009 si può definire, usando un gergo ciclistico, “di trasferimento”. Nessuno, infatti, è stato in grado di fare pesantemente la differenza.

    Fanta F1: classifica dopo GP d’Europa 2009

    CLASSIFICA FANTA F1. Sebbene non si siano registrati scossoni in classifica, lo Schumacher saltellante di Sist incrementa di 4 e 3 punti su Cdp e Superalbe il quale viene affiancato da Codencode. Si deve scorrere fino all’ottavo posto di Controsterzo per trovare qualcuno in grado di rosicchiargli qualcosa. Pur se molto lentamente, la classifica inizia a sgranarsi. Adesso i concorrenti racchiusi in 50 punti sono una quindicina. Ma con 6 gare da qui dalla fine, nessuno può ancora dormire sonni tranquilli. Come dico sempre, tutto può ancora succedere! La stagione è ancora lunga…