Fanta F1: risultati del GP d’Italia 2009

Risultati della Fanta F1 2009, il gioco a pronostico gratuito organizzato da Derapate

da , il

    Fanta F1: risultati del GP d?Italia 2009

    Complimenti a erosky88 e joe__web! Il Gran Premio d’Italia andava celebrato degnamente e i partecipanti alla nostra Fanta F1 si ritrovano ad un arrivo in parata, conseguenza di una vittoria a pari merito, che crea grande scompiglio anche in classifica generale dove lo Schumi saltellante di Sist viene superato da uno dei due vincitori di giornata e dal costante cdp.

    GRAN PREMIO D’ITALIA 2009. La doppietta Brawn GP ha lasciato spiazzati alcuni dei nostri concorrenti. Altri che, invece, hanno creduto nelle potenzialità della compagine di Brackley, hanno tratto massimo godimento da questa quint’ultima tappa del mondiale di Formula 1 2009, ultima uscita europea del grande Circus. Tra i risultati più facili da azzeccare c’era la pole position di Lewis Hamilton ed il piazzamento a podio di Kimi Raikkonen così come la conclusione in zona punti di Adrian Sutil. Meno scontato era il mancato arrivo del campione del mondo e la pessima prova delle Red Bull così come il giro più veloce di Adrian Sutil. Detto di erosky88 e joe__web che hanno vinto il nostro Fanta-GP di Monza, facciamo i complimenti anche al Damon Hill di caribe che sale sull’ultimo gradino del podio e vede sfumare il risultato grosso per un solo punto.

    CLASSIFICA FANTA F1. Rivoluzione in graduatoria generale. Lo Schumi saltellante di Sist stecca alla grande e scivola addirittura in terza posizione. Il primato adesso è di cdp e erosky88 che vantano adesso ben 7 punti sull’ex capoclassifica. Questo sconvolgimento dimostra che il campionato è ancora aperto e che, come ripeto sempre, tutto può ancora succedere. Realisticamente, ritengo che i primi 10 abbiano ancora le carte in regola per dire la loro fino in fondo. Per gli altri, può restare ambizioso concludere almeno all’interno della top ten.