Fanta F1: risultati del GP di Brasile 2009

Risultati della Fanta F1 dopo il Gran Premio del Brasile 2009 che ha visto grossi sconvolgimenti in classifica in virtù di un andamento piuttosto anomale e della grande indecisione della vigilia

da , il

    Fanta F1: risultati del GP di Brasile 2009

    Complimenti a EdDiE che vince il carambolesco Gran Premio del Brasile del nostro gioco a pronostici gratuito Fanta F1. Ad un solo appuntamento dalla fine, in classifica generale Super Albe allunga sugli inseguitori.

    GP BRASILE F1. Se era facile individuare Mark Webber come vincitore del GP del Brasile, più difficile era indicare Barrichello come autore della pole position. Quest’anno, infatti, non c’era mai riuscito e, come la gara ha dimostrato, il fattore pista di casa con lui non ha certo i benefici effetti che si sono visti in passato con Felipe Massa. Ancor più arduo era mettere sul podio Robert Kubica e Lewis Hamilton e dare per non classificati vecchi volponi come Fernando Alonso, Jarno Trulli, Nick Heidfeld. Alla fine il migliore è stato Eddie con un punteggio di tutto rispetto. Sul nostro podio virtuale salgono anche ThemaSTurbo e monzio.

    CLASSIFICA FANTA F1. In classifica succede un po’ di tutto. Innanzitutto Cdp resta a secco. Clamoroso! Poi Super Albe allunga su Erosky88 mentre Beppe58 tenta una disperata rimonta. Da segnalare, infine, l’incredbile flop di Sist, vecchio capolista che non va oltre i 15 punti. E’ proprio vero: tutto può ancora succedere… ad Abu Dhabi!