Fanta F1: risultati del GP di Germania 2009

Nona tappa della Fanta F1, il gioco a pronostico gratuito sulla Formula 1 ha fatto sosta nel Gran Premio di Germania sul circuito del Nurburgring e come ogni volta ha premiato i più bravi a pronosticare l'autore della pole position e del risultato della gara

da , il

    Fanta F1: risultati del GP di Germani 2009

    Complimenti a TNT che vince con un netto vantaggio sulla concorrenza la nona tappa della Fanta F1 edizione 2009 relativa all’incerto Gran Premio di Germania di Formula 1. Sul podio salgono anche Francesco F1 Team e EdDiE . Conserva il primato in classifica generale lo Schumi saltellante di Sist mentre matemik prosegue la sua rimonta.

    GP GERMANIA F1. La pole position di Mark Webber ha preso di sorpresa molti. A credere sull’australiano sono stati soltanto in sei. Talmente pochi che possiamo persino citarli ad uno ad uno: Manu89bmw, Matemik, TRECENTORARI, EdDiE, TNT e Miele. Bravi! Di quelli saliti sul podio è Francesco F1 Team l’unico a non aver puntato su Webber. L’avesse fatto si sarebbe aggiudicato lui la nona tappa della nostra Fanta F1. Con i “se”, però, si va poco lontano. Ve lo dice uno che, per problemi tecnici interni, non ha potuto (al pari del nostro pagellista Paolo Zermiani) fare il suo pronostico! Indipendentemente dall’inedita pole, comunque, i punteggi medi sono stati piuttosto bassi. Questo probabilmente a causa dell’uscita anticipata di Lewis Hamilton ed il ritiro di Kimi Raikkonen nonché dell’incognita pioggia che ha portato più di un partecipante a rischiare con un ordine d’arrivo meno tipico di quello che poi si è registrato al termine dei 60 giri sul circuito del Nurburgring.

    CLASSIFICA FANTA F1. Gli exploit di concorrenti di non prima fascia, hanno fatto sì che la classifica generale non conoscesse grossi sconvolgimenti. Unica eccezione è matemik che prosegue nella sua rimonta forsennata dopo la battuta a vuoto di Montecarlo. Per il resto sist allunga di un’altra lunghezza su cdp mentre il cubico Codencode Grand Prix scalza il sampdoriano Beppe 58 dal terzo gradino del nostro podio virtuale. Sì, è vero, i nomi in alto sono sempre gli stessi e la classifica inizia ad allungarsi. In 100 punti, però, ci sono ancora 50 concorrenti. Come dico sempre: la stagione è ancora lunga. E tutto può succedere.