Fanta F1: risultati del GP di Monaco 2009

Risultati della Fanta F1 dopo il Gran Premio di Montecarlo di Formula 1 2009

da , il

    Fanta F1: risultati del GP di Monaco 2009

    Complimenti al nostro pagellista Paolo Zermiani che dimostra tutta la sua esperienza nella vecchia Montecarlo e vince la sesta tappa della Fanta F1 stagione 2009. Sul podio salgono anche jewel64 e Diaruga che recuperano punti in classifica generale su Sist il quale scalza dalla vetta cdp.

    GP DI MONACO. Il pronostico sulla pole position è stato un vero e proprio plebiscito per Jenson Button. Hanno sbagliato coloro i quali hanno “pensato” troppo ed hanno voluto tentare rischiose soluzioni a sorpresa. In effetti le quotazioni di gente come Barrichello, Hamilton, Rosberg, Raikkonen e Massa erano in ascesa. Ma anche stavolta i 10 punti sono andati a chi ha creduto nel leader del mondiale che in Turchia, c’è da scommetterci, avrà un numero di consensi ancor superiore. In gara ha stupito molti il giro più veloce di Felipe Massa mentre è stato piuttosto semplice prevedere le prime 4 posizioni dell’ordine di arrivo. La differenza, infatti, l’hanno fatta gli altri piazzamenti.

    In classifica generale c’è un importante avvicendamento al vertice con Sist che completa la sua rimonta e scalza cdp. L’avversario più temibile per lui è adesso Beppe58 che dall’inizio del campionato staziona nei quartieri alti. Con la vittoria di Montecarlo, Paolo Zermiani entra nella top ten mentre ne escono Gianluca e matemik. Quest’ultimo, dopo aver indovinato la pole position, non ha fatto in tempo a registrare il pronostico per la gara entro le 23:59 di sabato! Mettiamola così: anche nella Fanta F1 del GP di Monaco abbiamo avuto il nostro Sebastian Vettel che sbatte sulle barriere e se ne torna a casa a bocca asciutta. Ma, come ripeto ogni lunedì, il campionato è ancora molto lungo e tutto può ancora succedere.