Fanta F1: risultati GP Cina 2011

Fanta F1 2011: risultati del gioco a pronostici di Derapate sulla Formula 1 dopo il Gran Premio della Cina che ha visto la vittoria di Lewis Hamlton sul poleman Vettel

da , il

    fanta f1 gp cina 2011

    Complimenti a Cle88 che vince il Gran Premio della Cina 2011 della Fanta F1 di Derapate con un punteggio decisamente interessante. Sul podio salgono anche Camerlingo Luigi e Gaudio96. Il sottoscritto si dimentica di pronosticare entro le 23.59 del sabato e resta a secco in gara! Sottolineo questo avvenimento anche in risposta a tutte le mail di ritardatari che riceviamo durante il weekend. Il sistema è blindato. Una volta chiuse le scommesse è impossibile, anche per noi della redazione, intervenire.

    GP CINA F1 2011. E’ sempre più lunga la lista dei partecipanti che sceglie Sebastian Vettel per la pole position. Il motivo è facile capirlo. Il tedesco della Red Bull non delude mai le aspettative. Conseguenza di ciò è un bonus di 10 punti (quelli per chi indovina il poleman) generalizzato un po’ per tutti ma incapace di fare la differenza. Più articolata la situazione in gara: in pochi hanno creduto in Lewis Hamilton vincitore. Tuttavia, anche l’aver messo l’inglese al secondo posto dietro al tedesco è costato ai più, complessivamente, solo due punti. Più complessa la composizione del podio. Mark Webber, quello che partiva 18°, è un vero intruso. Button, Rosberg, Massa, Alonso e Schumacher un po’ meno. Ma per i ferraristi si credeva in qualcosa di meglio.

    CLASSIFICA FANTA F1. Dopo tre turni prosegue la fuga di GigiFF e Jason_W in classifica generale. Gaudio96, Giano e Camerlingo Luigi sono gli unici che, all’interno della top ten, riescono a rosicchiar loro qualche briciola di punto. Esclusi i primi due, il grosso della ciurma è ancora racchiuso in meno di 50 punti. Prossimo appuntamento è il Gran Premio di Turchia, prima tappa europea di questa entusiasmante stagione 2011 di Formula 1. Per allora avremo qualche scossone nei valori in campo? Io, intanto, nel dubbio, inserisco già Vettel come autore della pole positon…