Ferrari diventa lattinara: nel team di F1 arriva una bevanda energetica

Ferrari diventa lattinara: nel team di F1 arriva una bevanda energetica

Formula 1: la Ferrari stringe un accordo con la TNT facendo entrare tra i fornitori del team anche una bevanda energetica

da in Ferrari F1, Formula 1 2017, Test F1
Ultimo aggiornamento:

    ferrari nuovo sponsor TNT


    Si dice che la Ferrari si trovi sempre, volente o nolente, ad inseguire e copiare la Red Bull. Anche stavolta siamo alle solite. Solo che il terreno di sfida è di ben altro tipo: la scuderia italiana ha siglato un accordo di tre anni con la TNT Energy Drink che diventerà la bevanda energetica ufficiale del team di Formula 1. La concorrenza, insomma, si sposta dai campi di gara al marketing. La TNT vende lattine energetiche soprattutto in Sud America ed ha tra i suoi testimonial alcuni piloti della Nascar e della IndyCar. “Siamo lieti di accogliere questo nuovo partner tra i Fornitori Ufficiali della Scuderia – ha dichiarato Stefano Domenicali TNT è un marchio che ha un’importante presenza nel mondo dell’automobilismo sportivo. La passione per la competizione e il desiderio di primeggiare le basi di una partnership di grande successo”.

    Ferrari: cambio programma per i test di Barcellona

    Dal marketing alla pista, registriamo l’ennesimo cambiamento di programma nel lavoro che la Ferrari svolgerà durante l’ultima settimana di test prevista a Barcellona da domani 1° marzo e fino a domenica 4. La FIA ha vietato ai team di posticipare un giorno l’inizio delle prove pertanto la scuderia italiana, al pari delle altre, dovrà rispettare l’iniziale calendario con inizio domani e conclusione domenica prossima. Fernando Alonso sarà in pista il secondo e l’ultimo giorno mentre Felipe Massa girerà venerdì e sabato.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ferrari F1Formula 1 2017Test F1
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI