Ferrari F150: dove vedere live streaming la presentazione della nuova F1

Formula 1 2011: dove come fare per veder live in streaming la presentazione della nuova Ferrari di F1, la F11

da , il

    presentazione ferrari f1 2011 live streaming

    Siete in fervida attesa per la presentazione della nuova Ferrari di F1 che scenderà in pista nella stagione 2011 di Formula 1. Volete sapere come fare per vederla live, magari in streaming? Ecco alcune dritte per seguire la cerimonia in programma il prossimo venerdì, 28 gennaio, a Maranello. Da casa è sufficiente sintonizzarsi su Rai Due o sul canale Rai Sport 1 per tutti quelli che sono raggiunti dal segnale digitale terrestre. Per tutti gli altri, soprattutto coloro i quali si trovano a lavoro, in ufficio, è possibile affidarsi ai link giusti.

    PRESENTAZIONE FERRARI F150. Venerdì 28 gennaio avete la possibilità di starvene seduti comodamente in poltrona a casa vostra? Niente di meglio: sintonizzatevi a partire dalle ore 9.45 su Rai Due o sul canale digitale terrestre Rai Sport 1 e godetevi in tutta tranquillità la cerimonia con il commento dell’inossidabile Gianfranco Mazzoni, supportato dagli altri giornalisti specializzati della squadra Rai tra cui l’ing. Giancarlo Bruno che si occuperà di fare i primi commenti tecnici sull’ultima nata dalla fabbrica di Maranello.

    FERRARI 2011 IN STREAMING. Per chi non si trova un televisore disponibile, arriva la trasmissione streaming via web in suo soccorso. Il primo indirizzo utile è quello RAI dove viene riprodotto il segnale di Rai Sport. Per vedere Rai Sport 1 clicca qui. Il secondo link da segnalare è quello del sito ufficiale Ferrari che riporterà, anche se la notizia è ancora ufficiosa, tutto l’evento. Da questo link si accede a Ferrari Tv. La diretta della presentazione della Ferrari F150 sarà spostata su un sito ad hoc creato per l’occasione.

    FERRARI F150. si chiamerà Ferrari F150 la nuova monoposto del Cavallino Rampante per il mondiale 2011 di Formula 1. La presentazione è molto attesa per una serie di motivi che vanno dalla curiosità sui particolari innovativi che mostrerà al pubblico fino alle presunte pennellate di bianco che caratterizzeranno la livrea rossa. Soprattutto, la Ferrari è il primo team a mostrare il nuovo progetto. Come Stefano Domenicali ha anticipato, la versione definitiva che scenderà in pista nel primo GP della stagione sarà molto diversa da questa. Tuttavia non dubitiamo che gli occhi di tutto il mondo delle corse saranno su Maranello il giorno 28 gennaio.