Ferrari F150: le prime foto della Formula 1 2011

Le prime foto della Ferrari F150 per omaggiare i 150 anni dell'Unità d'italia

da , il

    Ecco le foto in anteprima della nuova Ferrari F150 svelata dai piloti ufficiali del Cavallino rampante: Felipe Massa e Fernando Alonso. I due piloti la proveranno nel prossimo Mondiale di Formula 1 a riconquistare il titolo mondiale che manca ormai da tre anni nella bacheca trofei del quartier generale di Maranello. Alla presentazione ufficiale di questa mattina erano presenti anche esponenti della famiglia Agnelli, Sergio Marchionne, Stefano Domenicali e numerosi giornalisti accreditati per l’evento andato in diretta tv e streaming.

    Ecco le prime immagini della nuova monoposto di Formula 1 della Ferrari, la F150 per omaggiare i 150 anni dell’Unità d’italia. Stefano Domenicali presentando la nuova Ferrari F150 ha dichiarato che: “il 2011, patriottismi a parte, vuole e deve essere l’anno del grande riscatto. Brucia ancora la tremenda sconfitta di Abu Dhabi all’ultimo GP. Non ci sono storie, si deve vincere.

    Ricordiamo che la F150 esibita oggi sarà subito modificata e aggiornata per i prossimi test che si svolgeranno a Valencia e che vedranno una nuova ala anteriore.