Ferrari, Finali Mondiali 2011: weekend Rosso al Mugello

Ferrari: al via le Finali Mondiali 2011

da , il

    ferrari finali mondiali mugello 2012

    Quello che sta cominciando è un weekend fondamentale per i tifosi della Ferrari. Sul circuito del Mugello stanno andando in scena le Finali Mondiali 2011 del Cavallino Rampante. L’abituale appuntamento di fine stagione che chiama a raccolta gli appassionati di motori torna ad essere organizzato in Italia. In Toscana, a Scarperia per la precisione. Da segnalare che, visti gli impegni della squadra corse di Formula 1, nella abituale esibizione di domenica pomeriggio non saranno presenti i piloti titolari Felipe Massa e Fernando Alonso.

    FERRARI - FINALI MONDIALI 2012. E’ un weekend lungo, cominciato il 3 novembre quello che interesserà l’autodromo del Mugello nelle Finali Mondiali 2011 della Ferrari. L’evento è un must per i tifosi del Cavallino Rampante che si trovano a stretto contatto con tutte le vetture da competizione uscite dalla fabbrica di Maranello. In programma ci sono gli scontri decisivi per il campionati del Ferrari Challenge e tante esibizioni tra cui quelle dell’esclusivo programma XX, dei reduci dalle competizioni Gran Turismo Internazionali e dai campionati Le Mans Series e FIA GT3.

    ESIBIZIONE FORMULA 1. Normalmente le Finali Mondiali sono l’occasione per chiudere la stagione agonistica e voltare pagina per guardare al futuro. La Scuderia di Formula 1 non può ancora farlo perché in questa lunghissima stagione 2011 restano ancora due Gran Premi da disputare: Abu Dhabi e Brasile. Quando toccherà all’esibizione con le monoposto di Formula 1, il pubblico presente dovrà quindi accontentarsi di vedere all’opera Giancarlo Fisichella e Marc Gené. Molto più interessante, semmai, sarà la parte dedicata alla vetture di F1 storiche vendute a fortunati clienti dello specifico programma che si sfidano in gare… fuori dal tempo.