Ferrari: il parco a tema Ferrari World

Video in anteprima e descrizione del nuovo parco a tema Ferrari World ad Abu Dhabi

da , il

    La trasferta araba è stata l’occasione giusta per la Ferrari per fare promozione al Parco Tematico Ferrari World, la faraonica impresa turistica che sta nascendo nelle immediate vicinanze del circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi.

    FERRARI WORLD. E’ fissata al 2010 l’inaugurazione del parco a tema Ferrari. La Disneyland del Cavallino, così come è stata ribattezzata, sarà il più grande parco di divertimenti al coperto del mondo. Sopra alle teste delle migliaia di persone che da ogni nazione vi faranno visita, compare un tetto che riprende la tipica doppia curva della carrozzeria Ferrari. Si tratta di un’opera storica, costruita sulla Yas Island, un’isola artificiale di 2.500 ettari, che sancisce il legame tra la casa di Maranello ed il mondo arabo dal quale arrivano soldi, interesse e cospicui investimenti.

    PARCO A TEMA. Saranno oltre 20 le attrazioni a disposizione dei turisti. Tutte all’insegna del mondo dei motori. Fiore all’occhiello le montagne russe che, neanche a dirlo, saranno le più veloci al mondo. Come questo video mostra in anteprima, per i visitatori non ci sarà solo un’esperienza adrenalinica ma una totale immersione nell’universo Ferrari tramite musei, cimeli, store, simulatori ed esperienze 3d virtuali.