Ferrari: Massa approva la scelta di Button

Ferrari: Massa approva la scelta di Button

Il pilota della Ferrari Felipe Massa approva la scelta di Jenson Button di passare in McLaren al fianco di Lewis Hamilton

da in Ferrari F1, Fidanzate Piloti F1, Formula 1 2017, Jenson Button
Ultimo aggiornamento:

    Memore di come sono andate le cose l’ultima volta che la McLaren ha messo due galli nel pollaio, la Ferrari per bocca di Felipe Massa commenta la scelta di mettere Jenson Button al fianco di Lewis Hamilton in toni entusiastici. Dall’Inghilterra, invece, molti già parlano di favoritismi.

    FERRARI. Lapidario ma essenziale:“Sara’ una coppia formidabile”. E’ questo il commento di Felipe Massa sul duo Hamilton-Button che si presenterà ai nastri di partenza della stagione 2010 con il chiaro obiettivo di far vincere alla McLaren i titoli mondiali piloti e costruttori. Il pilota brasiliano è attualmente impegnato nel consueto appuntamento di fine anno con la 500 miglia di kart a Granja Viana in Brasile ed è in attesa che la moglie Rafaela Bassi dia alla luce il suo primogenito.

    JENSON BUTTON.

    Di parere opposto rispetto a quello del pilota Ferrari sono i commentatori inglesi. Già nelle settimane precedenti Jackie Stewart e David Coulthard avevano consigliato a Jenson Button di restare al suo posto piuttosto che infilarsi in McLaren e vedersela con un pilota come Lewis Hamilton che gode di stima e privilegi. Prima di firmare, il nuovo campione del mondo avrebbe ottenuto la garanzia di pari trattamento ma secondo un altro ex-McLaren come Martin Brundle, attualmente commentatore televisivo:“In passato loro hanno dimostrato di essere capaci di sostenere un solo pilota”. Dello stesso avviso lo storico commentatore Murray Walker:“Non e’ sicuro che Button possa tenere il passo di Hamilton”. Ancor più esplicito, infine, Johnny Herbert secondo il quale tra i due ci sarà una disparità di trattamento “come il figlio adottato che va contro il figlio prediletto”. Inutile precisa chi sia l’uno e chi l’altro.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ferrari F1Fidanzate Piloti F1Formula 1 2017Jenson Button
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI