La Ferrari è per sempre

da , il

    diamante per la Ferrari

    Con ancora l’eco della rottura con la Vodafone e alcune voci – prontamente smentite – su presunti problemi finanziari, la Ferrari pare abbia siglato un accordo di sponsorizzazione niente meno che con la celebre impresa di diamanti De Beers.

    Ricordiamo che per tutto il prossimo anno la Scuderia di Maranello sarà ancora legata alla celebre compagnia telefonica e che solo dal 2007, con il passaggio della Vodafone alla McLaren, inizierà la probabile nuova sponsorizzazione.

    L’azienda dei diamanti pare stia progettando una nuova strategia di mercato che vedrà un notevole investimento di risorse nel campo della pubblicità. Riteniamo, perciò, che la scelta di affidarsi alla Ferrari sia molto saggia: il Cavallino sarà un mezzo promozionale di sicura efficacia che determinerà un connubio di grande effetto. Caso più unico che raro, infatti, la Ferrari riesce ad avere credibilità, prestigio ed appeal nel settore dei beni di lusso proprio di De Beers ed, al tempo stesso, è un marchio conosciuto e apprezzato da una vastissima fetta di comuni consumatori.