Ferrari: Schumacher ritorna se Hamilton va in Mercedes?

da , il

    Gp Cina, Shanghai 2012   Sabato prima della gara

    Il mondo di lingua inglese (e tedesca) della F1 è in fermento per capire quale sarà il futuro di Lewis Hamilton. E sull’argomento, Sky Sport F1 UK lancia la bomba della giornata: se Hamilton andasse in Mercedes per sostituire Michael Schumacher, non segnerebbe necessariamente la fine della carriera di Schumi….

    In tanti pensano che per Michael questo sia l’ultimo anno, ma perché non ci potrebbe essere un futuro per lui? E perché non in Ferrari? C’è ancora un grande punto interrogativo sul 2013 di Felipe Massa, e Michael sarebbe sarebbe una buona soluzione a breve termine. Non sfiderebbe Fernando Alonso nella corsa al titolo, ma darebbe una grande mano alla squadra, agli sponsor e ai tifosi.

    Michael Schumacher, da quando è tornato, non ha avuto grandi risultati, ma non è stata sicuramente tutta colpa sua, data la poca competitività della Mercedes. Inoltre la questione del futuro di Lewis Hamilton continua a dominare il paddock.

    David Croft, giornalista di Sky Sports News, ha detto che nessuno o quasi sa nulla per quanto riguarda il futuro di Hamilton dopo apparizioni sui media del pilota della McLaren ieri: “Solo una manciata di persone conoscono la verità, ma nessuno è sicuro su quello che succedererà. Ross Brawn conosce bene Lewis Hamilton, è un grande ammiratore dell’inglese, e lo corteggerebbe solo se ci sono possibilità di portarlo con se, e per me ciò sta accadendo”.

    Questo è tutto quello che è uscito negli ultimi minuti, nelle prossime ore ne sapremo di più