Ferrari: sito ufficiale tutto nuovo!

Sito ufficiale Ferrar rinnovato! La scuderia di Maranello ha realizzato un nuovo portale internet appositamente dedicato alla scuderia di Formula 1

da , il

    Nuovo sito ufficiale per la Ferrari di Formula 1. A voler essere tremendamente ottimisti, si può comunque trovare qualche buona notizia nel Gran Premio di Turchia F1 2010 della Ferrari. In occasione della gara numero 800, da Maranello hanno rinnovato completamente il loro spazio web arricchendolo di funzionalità e contenuti. Se a questo si aggiunge che Felipe Massa e Fernando Alonso hanno guardato con commiserazione Sebastian Vettel e Mark Webber dopo il loro incidente ed hanno fatto capire, una volta di più, che tra di loro non ci saranno mai episodi del genere, si può dire che extra-pista le cose vanno alla grande!

    FERRARI. Extra-pista, dicevo, almeno lì le cose funzionano alla perfezione. Mentre i tifosi ferraristi toccano il fondo della depressione prendendo atto dell’inferiorità prestazionale della F10 (e meno male che lo sviluppo era iniziato a metà del 2009…) possono consolarsi attaccandosi alle parole dei loro due piloti che ostentano ancora ottimismo. Per Alonso, si può fare. Il Canada sarà una pista amica mentre per il GP d’Europa a Valencia arriveranno grosse novità:“I rapporti di forza in campo possono cambiare di gara in gara, come abbiamo visto a Monaco dove avevamo il potenziale per lottare per la vittoria”. Anche Massa prova a buttare acqua sul fuoco delle polemiche:“Dobbiamo rimanere calmi e cercare di migliorare in fretta la vettura, sin dalla prossima gara in Canada. Ci manca la prestazione, soprattutto nelle curve veloci”, ha riferito il brasiliano.

    SITO UFFICIALE FERRARI. E’ online da alcuni giorni il sito ufficiale Ferrari dedicato esclusivamente alla Formula 1. Rispetto al sito principale, è stato reso più semplice l’accesso ai vecchi contenuti e sono state inserite altre funzioni molto interessanti. Collegandosi a formula1.ferrari.com si potrà seguire da vicinissimo la vita della Scuderia grazie ad un servizio di aggiornamento news in tempo reale, alla cronaca live dei GP e ad una ricca sequenza di foto e video con interviste a tecnici e piloti. Il tutto, ampliando la possibilità dei tifosi di interagire con il team.