Ferrari: sul sito Internet da record, indetto un concorso per vincere i test di Jerez

Ferrari: sul sito Internet da record, indetto un concorso per vincere i test di Jerez

da , il

    Ferrari: sul sito Internet da record, indetto un concorso per vincere i test di Jerez

    Con il record di 1 milione e 700 mila visite uniche nell’ultima parte dell’anno, anche il sito ufficiale Ferrari (ferrariworld.com) ha festeggiato la conquista del titolo mondiale da parte di Kimi Raikkonen. La scuderia del Cavallino, inoltre, ha indetto un concorso per portare due tifosi ad assistere ai test di Jerez a Gennaio.

    Nel comunicato ufficiale del team si rende noto che solo quando si ritirò Michal Schumacher, non a caso il vero uomo dei record, e fu creato uno spazio a lui dedicato, ci fu un numero più alto di visitatori.

    Il sito Internet ufficiale è da 11 anni un punto di riferimento per appassionati e tifosi. In media si registrano 1 milione e 300 mila contatti al mese

    L’universo internet dell’Azienda, inoltre, prevede un sito dedicato solo ai proprietari (ferrariowners), un altro per i giornalisti (media.ferrari) ed un altro ancora per le vendite on line (ferraristore).

    Per celebrare questo connubio vincente tra la grande rete e la Ferrari, è stato indetto un concorso legato alla presentazione della F2008. Per partecipare è necessario registrarsi alla community You&Ferrari e rispondere ad una semplice domanda sulla storia dell’azienda. Il 4 Gennaio saranno resi noti i nomi dei due fortunati che saranno invitati alla prima sessione di test del nuovo anno a Jerez in Spagna.

    Per altri 50 fortunati, poi, ci sarà un cappellino come premio di consolazione. Per tutti, invece, sarà possibile seguire passo passo on line la presentazione della nuova vettura con dettagli tecnici, foto e filmati.

    A seguire la presentazione, infine, si potranno scaricare immagini e suoni per il cellulare e partecipare ad un nuovo concorso dal 4 gennaio per vincere un cellulare Motorola MOTO Z8 Ferrari Edition.