Festa della Mamma: ecco quelle dei piloti di F1 e MotoGP [FOTO]

Foto delle mamme dei piloti di F1 e MotoGp per celebrare la festa della mamma e ricordare chi è che ha dato vita a questi campioni!

da , il

    Per questa Festa della Mamma la redazione di Derapate ha pensato di realizzare un piccolo ma significativo tributo a quelle persone speciali che si sono prese cura di tutti noi e ci hanno fatto diventare quelli che siamo oggi. In questa fotogallery abbiamo riportato alcuni tra i più celebri piloti di Formula 1 e MotoGP in scatti risalenti a particolari momenti della loro carriera che li ritraggono in compagnia delle loro madri. E, con questo, vogliamo fare tanti auguri a tutte le mamme del Mondo!

    Non sempre è facile scovare delle loro immagini. Tranne rare eccezioni, quasi tutte amano, semmai, far andare avanti i padri. Se non, addirittura, semplicemente i manager. Da quella di Valentino Rossi a quella di Fernando Alonso, passando per le mamme di Lorenzo, Marquez, Raikkonen, Vettel e tanti altri, ve le proponiamo nella nostra fotogallery! Sono queste donne che hanno reso possibile la nascita di certi talenti. Nascita non solo dal punto di vista fisico ma anche e soprattutto da quello psichico, mentale e caratteriale. Visto sotto questa luce, assume un ruolo decisamente fondamentale la missione portata avanti – sin dai primi anni di vita – dalle mamme dei piloti professionisti delle due e quattro ruote.