FIA ERC 2016: Lukyanuk vince il Cyprus Rally

FIA ERC 2016: Lukyanuk vince il Cyprus Rally
da in ERC 2017, Rally 2017
Ultimo aggiornamento:
    FIA ERC 2016: Lukyanuk vince il Cyprus Rally

    Con la conclusione del Cyprus Rally 2016 è stato rimandato all’anno prossimo anche l’appuntamento con il Campionato Europeo Rally, che ha visto in questa tappa l’ultima gara della stagione. Lukyanuk vincitore.

    Grande prestazione del pilota Lukyanuk nel corso di questo Cyprus Rally 2016, durante il quale ha dominato sugli avversari ed ha vinto 11 delle 13 prove speciali che sono state disputate (in principio il programma prevedeva 14 PS, ma una è stata annullata). In seconda posizione di questa tappa si è piazzato Griebel, che ha corso su una Skoda Fabia R5 come premio per aver vinto in anticipo la propria categoria di appartenenza in Lettonia. La terza posizione a fine delle giornate di gara è di Sirmacis.

    Appuntamento all’anno prossimo per seguire insieme una nuova ed interessante stagione European Rally Championship.
    _______________________________________________
    Primo giorno intenso per il Cyprus Rally, ultimo appuntamento del Campionato Europeo Rally 2016. Lukyanuk subito si impone sugli avversari, durante una giornata praticamente perfetta.

    Il primo giorno del Cyprus Rally 2016 ha visto il pilota Lukyanuk eseguire un percorso quasi perfetto, acquisento vantaggio sugli avversari fin da subito.

    In seconda posizione alla fine della giornata si è piazzato Nikolay Gryazin, dopo aver “soffiato” il posto a Griebel, incorso in un errore durante la PS2 che gli è costato una terza posizione. Nella giornata di domani saranno quasi tutte su terra le prove speciali rimanenti, fattore che chiederà un surplus di destrezza a tutti gli equipaggi.
    ________________________________________________
    Siamo pronti per il Cyprus Rally, ultimo appuntamento di questa stagione 2016 con il Campionato Europeo Rally, che ha visto copi di scena e sensazionali gare.

    Rientrato da qualche anno nel circuito del Campionato Europeo Rally il Cyprus Rally è l’ultimo appuntamento di questa stagione 2016. Questa competizione vedrà gli equipaggi battere anche una zona-cuscinetto controllata dalle Nazioni Unite, teatro di una prova speciale cittadina, mentre la restante competizione sarà su un misto di terra e asfalto. In totale le prove speciali previste per la competizione saranno 14 e copriranno una distanza di 214.38 km, mentre la gara nella sua interezza prevede spostamenti per 822.47 km.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ERC 2017Rally 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI