Flamini: Biaggi in SBK, forse nel 2006

da , il

    Max Biaggi

    Paolo Flamini, responsabile della FGSport che organizza il mondiale SuperBike, intervistato pochi minuti fa da La7, su Max Biaggi ha dichiarato: ci stiamo lavorando.

    Secondo Flamini, una moto potrebbe essere disponibile per Max nella seconda parte della stagione 2006 e quindi poi per tutto il 2007. Flamini parla quasi come se fosse lui in persona a dovergli dare una moto, ed in effetti mettendoci nei panni di chi conduce questo business avere Max significa avere un sacco di soldi in più tra sponsor e diritti.

    Oltre a poter realmente rivaleggiare con la Dorna.

    Non a caso Flamini ha voluto dire come la SBK 2006 sia la più eccitante competizione motoristica di quest’anno. E con 29 piloti, 6 marche diverse, e delle formule interessanti come la superpole e la doppia gara, è difficile dargli torto.

    Da parte nostra abbiamo già espresso la chiara opinione di come la SBK sia già un ottimo campionato, decidendo di seguirlo con la nostra redazione contrariamente a quanto previsto dai piani iniziali.

    Pochi secondi prima della partenza, Battà, responsabile Suzuki Alstare, ha detto: “Se si apre un varco cercherò sicuramente di portare da noi un pilota come Max Biaggi, ma ora siamo concentrati sui tre pilot che abbiamo per cui in questo per il momento è un discorso chiuso.”

    E ora il mondiale SBK parte, buona gara a tutti!