Flavio Briatore: scoperto Mister X!

Si è scoperto il nome del Mister X che ha condannato alla radiazione a vita dalla Formula 1 Flavio Briatore grazie alla propria confessione

da , il

    Nomi in arrivo sul fronte Renault. Intanto quello di Bob Bell come nuovo team principal da qui a fine stagione. In secondo luogo, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata individuata l’identità del misterioso Mister X che ha incastrato Flavio Briatore.

    MISTER X. Volete sapere perché questo Mister X non piace? Non perché sia andato contro ad un italiano. Se Briatore ha sbagliato è giusto che paghi. Assieme a Symonds ed alla Renault tutta. Ma siccome i sospetti che sia vittima di un complotto restano, resta anche l’idea che la Renault abbia preso un pinco pallino qualunque per salvarsi la reputazione e far ricadere tutte le colpe su Briatore. Fosse così, ci piacerebbe pochissimo Mister X. Ancor meno ci gusterebbe la sua sortita se avessimo la conferma che il soggetto in questione, tale Alan Permane, vice di Pat Symonds, abbia “aderito al complotto” per un tornaconto personale. Da oggi, infatti, complice proprio l’assenza di Symonds, le sue responsabilità sono state aumentate. Lui promosso, Renault salvata. Briatore eliminato. Tutti contenti. Soprattutto Mosley, Ecclestone e la famiglia Piquet.

    BOB BELL. Alain Prost si era detto lusingato di essere accostato al ruolo di team principal Renault. Un modo come un altro per far capire quanto fosse pronto e smanioso di rientrare in Formula 1. La squadra francese, però, ha deciso di fare le cose in casa nominando nuovo boss della scuderia Bob Bell, già direttore tecnico. “Bob Bell si occuperà delle restanti gare della stagione e sarà portavoce della scuderia, occupandosi anche delle questioni tecniche”, ha annunciato la Renault. Jean-Francois Caubet sarà il nuovo direttore amministrativo. Entrambe le cariche hanno ruolo provvisorio per cui le speranze di Prost potrebbero non essere tramontate.