Formula 1: Alonso in pista senza la moglie

Formula 1: Alonso in pista senza la moglie

Dopo Jenson Button, anche un altro ex campione del mondo si prepara ad un'estate in solitudine

da in Fernando Alonso, Formula 1 2017, Gossip F1, Piloti F1 2017
Ultimo aggiornamento:

    La F1 è da sempre sinonimo di grandi campioni e grandi bellezze. E sebbene l’universo dei motori sia popolato per la maggior parte da uomini, sui circuiti di tutto il mondo la componente femminile presente a bordo pista non è mai mancata. Le donne del Circus si dividono fondamentalmente in tre categorie: quelle che sono riuscite a conquistarsi un posto in mezzo agli addetti ai lavori, le presenzialiste del caso (dai personaggi famosi alle semplici comparse senza arte né parte) e poi ci sono loro, le compagne/consorti dei piloti, fedelissime presenze discrete e fondamentali per l’equilibrio dei loro amati.

    DONNE E MOTORI. A loro volta, le donne della F1 si potrebbero classificare a seconda del ruolo che hanno deciso di rivestire al fianco dei campioni. Eh si, perché ognuna di loro ha scelto di ritagliarsi più o meno spazio all’interno della carriera automobilistica del proprio compagno. Come dimenticarsi infatti della bella e algida Erja, ex moglie del due volte campione del mondo Mika Häkkinen, che stanziava vigile come un gendarme nei box della McLaren ad ogni santo gran premio? Ma quelli erano altri tempi, ora ci pensa Nicole Scherzinger, cantante delle Pussycat Dolls, a portare un po’ di allegria e freschezza in casa McLaren: anche la giovane americana non perde mai d’occhio il fidanzato Lewis Hamilton, ma la sua presenza è in primo luogo un sostegno per il pilota britannico, che liberatosi del padre manager non ha nessuna intenzione di farsi giudicare anche dalla sua donna. E a fare compagnia alla bella Nicole c’era, fino al gran premio di Monaco, anche un’altra inseparabile compagna e assidua frequentatrice dei circuiti: la modella venticinquenne Jessica Michibata, fidanzata del campione in carica Jenson Button. Ma pare che la distanza e i numerosi impegni di entrambi siano stati alla base della rottura. E quando le affezionate del paddock cominciano a disertare gli appuntamenti, subito si scatenano i rumors sulla possibile aria di crisi.

    FERNANDO ALONSO. Anche la coppia formata da Fernando Alonso e Raquel del Rosario, voce del gruppo pop El Sueño de Morfeo, non è sfuggita al gossip. Il pilota ferrarista e la moglie, sposata in gran segreto nel novembre del 2006, da sempre sono molto attenti a tutelare la loro privacy, per questo ogni notizia che li riguarda è da prendere con le pinze: come quella del loro divorzio a dicembre 2009, evidentemente una bufala rimbalzata da un capo all’altro del mondo, dal momento che Raquel è comunque stata vista aggirarsi per il paddock questa stagione, nonostante i suoi impegni di lavoro le permettano di seguire il marito molto di rado. E proprio la sua carriera di successo con il gruppo spagnolo sembrerebbe essere l’unica ragione a tenerla lontana dal pilota delle asturie. L’artista spagnola è infatti costantemente impegnata tra concerti, ospitate in tv e radio ed eventi mondani, per questo non le è possibile inseguire Alonso in ogni tappa del mondiale. Ed è stata proprio la stessa Raquel, impegnata con la promozione del suo terzo disco, Cosas que nos hacen sentir bien, che ha confermato un’estate lontana dai circuiti e dal pilota della Ferrari: “Io e Fernando quest’estate non ci vedremo molto”. Chissà che la solitudine non aiuti Alonso a ritrovare un po’ di concentrazione…

    Foto: raqueldelrosario.net

    617

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fernando AlonsoFormula 1 2017Gossip F1Piloti F1 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI