Formula 1 e MotoGP su Facebook e Twitter: Derapate c’è!

Derapate, blog dedicato alla Formula 1 ed alla MotoGP, sbarca su Facebook e su Twitter

da , il

    Formula 1 e MotoGP su Facebook e Twitter: Derapate c’è!

    Le notizie di Formula 1 e MotoGP di Derapate sbarcano su Facebook e Twitter. Seguendo quanto già fatto da altri blog del network Nanopress, sul più famoso dei social network, Derapate ha creato una propria fan page nella quale è possibile vedere le notizie più importanti della giornata, condividerle e commentarle con i propri amici.

    In vista della stagione 2010 che si preannuncia, tanto a due quanto a quattro ruote, combattutissima e piena zeppa di spunti di interesse, ci sembrava doveroso dare ai nostri lettori un’ulteriore piattaforma nella quale confrontarsi.

    Per diventare fan su Facebook è molto semplice. Ovviamente occorre avere un profilo utente già registrato al social netowrk. Dopodiché, cliccando qui, si è già nella pagina di Derapate dove è sufficiente fare un altro clic nell’apposito riquadro per diventare fan. Così facendo, sarà impossibile non essere sempre aggiornato sulle notizie più importanti del mondo del motorsport.

    Inoltre, per non perdervi i fatti più importanti sul mondo della Formula 1 e della MotoGP potete iscrivervi su Twitter, seguire i nostri feed giornalieri (suddivisi anche per categorie) o iscrivervi alla newsletter di Derapate e riceverete una e-mail settimanale con il link ai 10 articoli più letti degli ultimi sette giorni.