Formula 1 e MotoGP sull’iPhone con Derapate di Nanopress!

Formula 1 e MotoGP sbarcano sull'iPhone grazie all'applicazione di Nanopress

da , il

    Derapate è entusiasta di presentare un un nuovo servizio per restare sempre aggiornati su Formula 1 e MotoGP. Da oggi tutti i possessori di iPhone possono scarica dall’App Store della Apple un’applicazione GRATUITA per ricevere senza alcun costo sul proprio smartphone tutte le news più importanti del momento provenienti dal network Nanopress. Non solo corse e mondo dei motori, quindi, ma anche attualità, gossip, sport, ricette di cucina, curiosità, salute e bellezza, ultime tendenze, nuove tecnologie, finanza, giochi, musica, cinema, televisione, tempo libero.

    Scaricando l’applicazione dall’App Store (operazione molto facile e velocissima), è possibile avere le notizie di Formula 1 e MotoGP del vostro blog di fiducia direttamente nell’iPhone. Si noti bene: l’operazione è interamente gratuita a differenza di quanto non accade per altre realtà informative come Corriere e Repubblica ed il formato degli articoli è ottimizzato per gli smartphone della Apple, vale a dire iPhone e iPhone Touch.

    Derapate, il sito giusto per i maniaci delle corse, fa parte del network di blog Nanopress. Questo significa che, con questa applicazione, non vi limiterete ad essere sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo delle principali categorie dello sport a motore ma potrete svariare su tantissimi canali della rete informativa. Come già illustrato, si va dall’attualità al gossip, dalla salute alla bellezza, dalle nuove tecnologie alle nuove tendenze passando per cinema, televisione, giochi, curiosità, sport e chi più ne ha più ne metta. Il tutto senza dimenticare i due siti specializzati sul mercato delle due e quattro ruote, vale a dire Alla Guida e Next Moto. Come dite? State correndo a comprarvi un iPhone apposta per usare questa applicazione? Non esageriamo dai…