Formula 1: è nato il figlio di Briatore

Nato il figlio di Briatore

da , il

    Flavio Briatore è diventato papà. Le cronache rosa raccontano che, in un ospedale della Costa Azzurra, Elisabetta Gregoraci ha fatto nascere il piccolo Nathan Falco. Sempre sul fronte del gossip, cominciano a circolare le prime cifre (milioni di Euro) su quanto sia venuto a costare il divorzio dalla moglie Slavica a Bernie Ecclestone. mentre, in tema di matrimoni sportivi, registriamo l’intensificarsi di voci che descrivono la Volkswagen vicina al clamoroso ingresso in Formula 1 come partner dello storico team di Frank Williams.

    FLAVIO BRIATORE. E’ nato a Nizza Nathan Falco, 4 chili e tanta salute. Complimenti a Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci per l’impresa. Tiratina d’orecchia per il nome scelto ma si sa come ragionano certi VIP… “E’ il Gran premio più bello della mia vita, vivo questa sensazione con molta emozione e tanta incredulità”, aveva commentato l’ex team manager Renault una volta appreso che sarebbe diventato papà.

    BERNIE ECCLESTONE. Continuiamo a divagare con il gossip. Stavolta, però, con qualche spirito di interesse maggiore. Sapete quanti soldi ha incassato Bernie Ecclestone grazie alla Formula 1? Difficile da dirsi. Andando a vedere quanto dovrà sborsare alla moglie Slavica per il divorzio, si riesce a farsi un’idea. Secondo alcuni tabloid, la cifra è astronomica: 670 miliioni di euro! Il patrimonio totale del nonnetto, invece, ammonterebbe a ben 3 miliardi di euro. Il 79enne si è detto soddisfatto dell’accordo e non ha escluso che i due possano continuare a fare affari. Alcuni sostengono che la vera mente diabolica che tira i fili del Circus sia proprio la donna croata.

    VOLKSWAGEN F1. L’esperienza mi insegna che se un’indiscrezione si ripete per più volte in un tempo molto ristretto, vuol dire che qualcosa di vero c’è. La Volkswagen viene di nuovo accostata alla Formula 1. Stavolta non come nuovo acquirente Campos ma come partner del team Williams. “Saremmo più forti con un costruttore alle spalle ed tedeschi sono fantastici - ha commentato Frank Williams alimentando le voci – Con Mercedes, Brawn ha vinto il titolo nel 2009 e la McLaren l’anno prima”., ha ricordato.