Formula 1: Fanta F1 2010 a Valencia, chi sarà il campione d’Europa?

Formula 1: arriva il Gran Premio d'Europa ed arriva una nuova puntata del gioco a pronostici gratuito Fanta F1

da , il

    Formula 1: Fanta F1 2010 a Valencia

    Mentre le squadre di calcio competono per la Coppa del Mondo, le squadre di Formula 1 devono accontentarsi del GP d’Europa. Il titolo mondiale arriverà solo tra 5 mesi ma la tappa spagnola del campionato 2010 può rappresentare l’occasione giusta per far fuori qualche avversario scomodo da parte di McLaren e Red Bull. Le frecce d’argento e le monoposto della lattina, infatti, scopriranno presto se la Ferrari sarà ancora della partita o se dovrà accontentarsi di occupare il terzo gradino del podio. Gli aggiornamenti montati sulla F10 sono quasi da ultima spiaggia: se non va forte così, le speranze finiscono.

    GP EUROPA F1. Lewis Hamilton ha interrotto in Canada il dominio Red Bull nelle qualifiche. Cosa accadrà a Valencia: il pronostico è apertissimo perché la riconferma dell’inglese è probabile tanto quanto il ritorno di Webber o Vettel. Il tutto senza dimenticare che la Ferrari si presenta con una vettura rinnovata che, sulla carta, ha nel taschino fino a 3 decimi di secondo al giro. Aggiungo che, in ottica pole position, la prima sessione di prove libere dà indicazioni spesso fuorvianti. Se la qualifica è un rebus, ancor di più lo è la gara. Non vi è solo un grande equilibrio tra i valori in campo ma anche un circuito cittadino che lascia aperta la porta all’ingresso della safety car. Fortunatamente, le previsioni meteo per il GP d’Europa non parlano di pioggia: almeno quest’incognita ce la siamo risparmiata.

    FANTA F1. Ricordiamo che c’è tempo fino a venerdì sera alle 23.59 per indicare il nome del pilota che partirà in pole position mentre si hanno 24 ore di più per scrivere la classifica dei primi 8 e l’autore del giro più veloce. Chi fa più punti, vince. Si gioca alla Fanta F1 cliccando su questo link. In bocca al lupo a tutti.

    Foto: motorsport.com