Formula 1: risultati Fanta F1 2010 a Monaco

Formula 1: risultati della Fanta F1, il gioco a pronostici gratuito organizzato da Derapate

da , il

    Fanta F1 2010 a Monaco

    Complimenti ad AdiT che si aggiudica la sesta tappa del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Grazie alla scelta della giusta pole position e ad un’accurata selezione dei primi 8 classificati, AdiT esce da Montecarlo con un ottimo bottino! Sul podio salgono anche Marco96 e Jazz47. Quest’ultimo approfitta del buon risultato per approdare fino alla seconda posizione in classifica generale. Classifica guidata ancora saldamente da TroyBayliss che deve vedersi le spalle anche dall’Alonsista Giovy 09.

    GP MONACO F1. Mark Webber in pole position a sorpresa? A giudicare dalle pochissime preferenze ricevute direi di sì. In molti avevano dato ancora appoggio a Sebastian Vettel. Tantissimi credevano in Fernando Alonso che, invece, non si è neanche presentato in pista! Sul fronte delle partenze al palo, dopo averne collezionate ben tre su sei, per il prossimo Gran Premio sarà un suicidio non guardare con maggior fiducia all’australiano! In gara si è sostanzialmente rispettato l’ordine di partenza. Unica eccezione è rappresentata dall’avvicendamento tra Kubica e Vettel, dal ritiro di Jenson Button, dalla rimonta di Fernando Alonso e dalla penalità di Michael Schumacher che, altrimenti, avrebbe fatto meglio di Nico Rosberg. L’autore del giro più veloce è stato Vettel: senza voler fare troppi calcoli, basti dire che la lotta era chiusa agli uomini Red Bull e, tra lui e Webber, c’era il 50% di possibilità di azzeccarci.

    CLASSIFICA FANTA F1 DOPO MONACO. La classifica generale è in gran fermento con Jazz47 che sale dal quinto al secondo posto e Giovy 09 che balza dal settimo al terzo. Perdono qualcosa erosky88, F1 for ever e coulthard ma i distacchi restano minimi. A colpire maggiormente è la costanza di rendimento di TroyBayliss che, pur perdendo qualcosa, riesce comunque a stazionare con una certa autorevolezza in cima alla graduatoria. Esce dalla top ten Fabri88, rimasto a ZERO in questo Gran Premio (ritiro per problema tecnico… al PC?).

    Come ripeto sempre, il campionato è ancora lungo e tutto può ancora succedere. Basti notare che più di 50 concorrenti sono racchiusi nella miseria di 50 punti. Prossimo appuntamento: Gran Premio di Turchia, tra due settimane a Istanbul.