Formula 1: risultati Fanta F1 2010 a Silverstone

Formula 1: risultati Fanta F1 2010 dopo il Gran Premio di Gran Bretagna dove si è registrata la vittoria di Mark Webber e la conclusione a sorpresa fuori dalla zona punti di entrambe le Ferrari di Massa e Alonso

da , il

    risultati Fanta F1 2010 a Silverstone

    Complimenti a Ksmim che vince la decima tappa dell’edizione 2010 della nostra Fanta F1. Il gioco a pronostici organizzato da Derapate deve confrontarsi con il difficile Gran Premio di Gran Bretagna. A Silverstone, sebbene non ci sia stata la pioggia, ci sono ben 4 protagonisti assoluti che sballano le previsioni: Vettel, Massa, Alonso e Kubica penalizzano praticamente tutti i nostri concorrenti. Alla fine i distacchi sono minimi e TroyBayliss può conservare il primato in classifica generale.

    GP GRAN BRETAGNA F1. Sebastian Vettel, Felipe Massa, Robert Kubica, Fernando Alonso. Sono questi 4 i nomi che non ti aspetti finiscano lontano dal podio o addirittura fuori dalla top ten del Gran Premio di Gran Bretagna 2010. Se indovinare la pole position è stato tuttosommato semplice, stilare un ordine di arrivo credibile, no! Hamilton non sembrava in grado di stare davanti ad Alonso e Vettel ed, invece, eccolo lì. Detto dei ferraristi non pervenuti, risultava ancor più difficile non inserire il regolarissimo Kubica attorno alla quinta/sesta posizione. Il terreno alle spalle del podio è andato a gente come Button, Barrichello, Kobayashi che in condizioni normali poteva aspirare ai margini della zona punti. Concludo facendo notare che il giro veloce di Alonso, venuto con gomme nuove e poca benzina, non ha alcuna attinenza con i reali valori in campo.

    CLASSIFICA GENERALE. TroyBayliss conserva il primato in classifica. Il Gran Premio di Gran Bretagna ha fatto pochi danni e determinato pochi scossoni. Ad eccezione di qualcuno che non ha azzeccato la pole position e di qualcun altro che ha avuto delle fortunatissime intuizioni, tutti oscillano attorno ai 35/40 punti per una graduatoria che resta ancora molto corta ed incerta.