Formula 1: risultati Fanta F1 2010 in Bahrain

Formula 1: risultati della Fanta F1 il gioco a pronostici gratuito di Derapate

da , il

    Formula 1: risultati Fanta F1 2010 in Bahrain

    Il GP del Bahrain di F1 2010 è finito ed è tempo di fare anche i nostri conti. Complimenti a Fabri88 che si aggiudica la prima tappa dell’edizione 2010 della Fanta F1 di Derapate e, ovviamente, balza in testa alla classifica generale. Rispetto all’edizione precedente, dove i risultati restavano più incerti anche per colpa di qualifiche disputate in versione tattica da gara, la nuova annata sembra poter regalare previsioni più facili. Per essere il migliore, però, tocca sfiorare la perfezione.

    GP BAHRAIN F1. Chi ha creduto in Fernando Alonso e nella Ferrari ha avuto la meglio. Per quel che mi concerne, faccio notare che avevo pronosticato una Red Bull velocissima ma non vincente causa problemi di affidabilità. Spero di aver aiutato qualcuno con questa dritta. Per il resto, l’ordine di arrivo ha rispecchiato alla grande la griglia di partenza. Pochissimi sono stati i sussulti. A conferma di ciò, due annotazioni. Innanzitutto, nei primi 8 posti si sono classificati i componenti di Ferrari, Red Bull, McLaren e Mercedes, vale a dire i 4 team più quotati alla vigilia. In secondo luogo, dopo il primo giro già ci si era fatti un’idea definitiva dell’esito della corsa. Eccezion fatta per l’affidabilità Red Bull che, come detto, non ha preso di sorpresa i più attenti all’andamento delle prove invernali. Chi ha puntato su un risultato finale conservativo, quindi, è stato maggiormente premiato. Chi ha sperato in qualche sorpasso in più o in qualche colpo di scena, tenterà di rifarsi la prossima volta.

    FANTA F1. In classifica generale, Fabri88 guida il plotone con un solo punto di vantaggio su F1 for ever e aable. Tutti gli altri sono lì appiccicati come è consuetudine con la Fanta F1. Il campione in carica Super Albe è 139° ma siamo sicuri saprà rifarsi. Tra i protagonisti della scorsa edizione e, conseguentemente, favoriti anche per il 2010, il meglio messo è lo Schumi saltellante di Sist che già scalpita nella top ten! Tutti gli altri sono comunque a meno di 20 punti dal capofila.