Formula 1: risultati Fanta F1 2010 in Cina

Formula 1: risultati e classifica del gioco a pronostici di Derapate, Fanta F1, dopo il Gran Premio della Cina che ha visto Sebastian Vettel conquistare la pole position e Jenson Button vincere una corsa ricca di colpi di scena

da , il

    Formula 1: risultati Fanta F1 2010 in Cina

    Complimenti a lelefaleta e calbo che vincono assieme il Gran Premio della Cina di Fanta F1! Per la prima volta abbiamo due vincitori a pari punti. Un fatto normale se si legge la classifica del Fanta-Gran Premio della Cina dove nessuno ha fatto in modo drammatico la differenza e tutti hanno raccolto punteggi piuttosto simili. Un applauso particolare, quindi, va a Troybayliss che, dopo la vittoria in Malesia, allunga in modo clamoroso sugli inseguitori in classifica generale.

    GP CINA F1. La pole position di Sebastian Vettel era un bersaglio facile da centrare. Qualcuno ha di nuovo dato fiducia a Lewis Hamilton ed è rimasto tradito dalla Q3 del pilota McLaren. Il numero 2 di Woking, in effetti, aveva il potenziale per centrare la partenza al palo come anche il giro più veloce in gara, pur se fatto registrare in particolare condizioni di asfalto, conferma. Prevedere la vittoria di Jenson Button, al contrario, era pressoché impossibile. Tra lo stesso Hamilton, poi Vettel e Alonso, c’erano ben altri nomi sui quali scommettere. Lo stesso discorso fatto per il campione del mondo, vale per Nico Rosberg sebbene la sua Mercedes, solo la sua, sia sempre a ridosso dei migliori. Al contrario di quanto commentato su Jenson Button, invece, si deve parlare del poleman della Red Bull Sebastian Vettel. Molto più facile prevedere una gara difficile, infine, per gente come Webber, Massa e Schumacher. Citazione finale per Kubica che diventa sempre più una solida certezza nel bel mezzo della zona punti.

    CLASSIFICA FANTA F1. TroyBayliss indovina un’altra bella gara e allunga in modo importante sugli inseguitori tra i quali si conferma Coulthard come più pericoloso. Dalla top ten esce a sorpresa Fabri88 mentre sale al terzo posto F1 for ever. In crescita anche Erosky88, Franco15 e Fazer85. Se si esclude l’allungo di Bayliss, la classifica resta ancora cortissima. In attesa dell’arrivo del Circus in Europa e con la speranza che la bella stagione porti in pista Gran Premi sì spettacolari ma con meno episodi da lotteria, vi diamo appuntamento fra tre settimane a Barcellona per il GP di Spagna! E ricordatevi, come dico sempre, la stagione è ancora lunga… e tutto può succedere!