Freestyle Village: MotoGP e non solo

é in programma dal 12 giugno al 12 settembre 2009, il Freestyle Summer Village, un evento che si sta svolgendo in Umbria e che avrà come attrazioni principali ospiti del calibro di Loris Capirossi e Marco Melandri

da , il

    E’ cominciata il 12 Giugno e finirà il 12 Settembre, la grande manifestazione dedicata al primo Italian Freestyle Contest. L’evento che si sta svolgendo all’Umbriafiere di Bastia Umbra è stato inaugurato dalla splendida Belene Rodriguez e avrà come ospiti piloti del mondo della Motogp e della SBK.

    Ad accompagnare la soubrette argentina nel presentare la kermesse nella serata inaugurale, ci hanno pensato due campioni della SuperBike, come Michel Fabrizio e Noriyuki Haga.

    Il pubblico pagante avrà l’occasione di assistere alle spettacolari peripezie dei principali Freestyler mondiali, a partire dal Campione del Mondo, 100% Brumotti. La cornice di questo particolare appuntamento sarà arricchira da concerti e piccanti manifestazioni tipo Miss Maglietta Bagnata 2009.

    Il Mondo della Motogp e delle altre principali categorie si avvicina ai suoi tanti fans italiani con l’intervento, programmato per il 19 Giugno, del pilota del team Pramac Niccolò Canepa.

    Ma le sorprese non finoscono qui. Nei prossimi giorni sarà possibile incontrare in prima persona, i corridori che hanno fatto la storia recente della SBK. Infatti insieme al giovane Canepa, saranno presenti il mitico Carl Foggarty e non ultimo il grande Troy Bayliss.

    Il mese di Giugno proseguirà con i vari FMX Contest, i quali si arrichiranno della straordinaria presenza di un profondo conoscitore della materia Motogp: il Dottor Costa. Il buon saggio della classe regina, presenzierà alla manifestazione con tutta la sua celebre clinica mobile e risponderà alle tante curiosità degli appassionati.

    Il divertimento non mancherà, soprattutto se si considerano i tanti concerti che accompagneranno l’evento durante tutto il suo svolgimento.

    Chiuderanno la maratona motociclistica, due dei campioni più amati della categoria Motogp: Marco Melandri e Loris Capirossi.

    I due centauri italiani ripercorreranno, insieme al pubblico, i momenti più entusiasmanti delle loro vite professionali e assisteranno alle splendide evoluzioni dei loro colleghi freestyler.

    Non hanno voluto mancare all’importante reunion il glorioso Giancarlo Falappa, Frankie Chili; i quali impreziosiranno il parco ospiti del Freestyle Summer Village. Certo è che non ci sarà il campione del Mondo Valentino Rossi, ma i fan si consoleranno con il suo sosia ufficiale Dario Ballantini, il quale presenzierà al raduno della Yamaha.