Gemma Atkinson più bella di Nicole Scherzinger

Gemma Atkinson contro Nicole Scherzinger

da , il

    Meglio Gemma Atkinson o Nicole Scherzinger? Ok, ci siamo. Oggi è il giorno buono per discutere di questo. Prendo spunto da sportmediaset e butto lì ladomanda. Pensateci su dopo aver dato un’occhiata a questa fotogallery della Atkinson. Ed a quest’altra della Scherzinger nuda. Perché lo chiedo? Semplice, ho letto i commenti riferiti alla notizia della separazione tra Lewis Hamilton e la cantante della Pussycat. Tra le opinioni più frequenti dei nostri lettori c’era un disperato “ma chi gliel’ha fatto fare??”. Gemma Atkinson, a mio modesto parere, è un’ottima risposta.

    FIDANZATA HAMILTON. Vi chiedevate chi gliel’ha fatto fare a Lewis Hamilton di troncare con Nicole Scherzinger? Diciamo che a certi livelli la scelta è piuttosto vasta e l’universo delle cosiddette “belle figliuole” non è solo quello che vediamo sui giornali o nella tv. Se una come la Scherzinger ti pressa per mettere su famiglia e tu hai solo 25 anni, ci sta che decida di rompere con lei per guardarti altrove. Ebbene, in Inghilterra, dove si scommette si qualunque cosa, hanno già fatto il toto-fidanzata di Hamilton mettendo in super pole position l’attrice e modella Gemma Atkinson. La rivale più accreditata è Alexandra Burke. Meno probabili Jennifer Aniston, Melanie B, Lily Allen e Rihanna. Questo, solo per restare nel mimondo dello showbusiness.

    GEMMATKINSON. Incredibile ma vero, anche noi avevamo già parlato di Gemma Atkinson in passato. E non perché fosse all’epoca la fidanzata del calciatore di Cristiano Ronaldo o avesse avuto una storia con Marcus Bent ma perché era stata la madrina del Gran Premio di Gran Bretagna. Anche allora destò notevole interesse. L’impressione è che, rispetto alla Scherzinger, questa sia un po’ meno rompiscatole. Oh, solo un’impressione. Poi magari la prossima volta che becco Lewis mi faccio raccontare com’è andata per davvero.

    Foto: www.sportmediaset.it