GP Abu Dhabi F1 2014: arriva il Fanta F1! [FOTO]

Nuovo Gran Premio alle porte e nuovo appuntamento con il Fanta F1

da , il

    Ultimo Gran Premio alle porte e nuovo appuntamento con il Fanta F1 2014. Il nostro gioco a pronostici atterra questo fine settimana ad GP Abu Dhabi F1, più precisamente sul circuito di Yas Marina. Chi sarà in pole position? C’è tempo fino alle ore 23.59 di questo venerdì per indovinarlo. Quale sarà l’ordine d’arrivo dei primi 8 classificati? Chi farà segnare il giro più veloce in gara? Ci sono 24 ore di tempo in più, fino alle ore 23.59 di sabato, per indicarlo. Partecipare al Fanta F1 di Derapate è semplicissimo: basta essere iscritti al nostro sito e cliccare sulla propria pagina personale o seguire i banner che si trovano a lato della pagina principale. Per seguire la gara LIVE in diretta web, BASTA CLICCARE QUI!

    Siamo finalmente giunti all’atto finale del nostro Fanta F1. Lugan da Silva non conosce rivali. Dall’alto dei suoi 981 punti vede il successo finale nell’edizione 2014 della Fanta F1 a portata di mano. Solo un problema tecnico può metterlo fuori causa ;) . Al secondo posto, approfittando di uno scivolone di max20883, sale Final_Overtake con 939 punti. Vedremo se il suo nick sarà profetico in occasione della gara di Abu Dhabi… Pascal è terzo con 937 ed in piena corsa per la piazza d’onore. Completano la top ten max20883 a 931, Pancrazio a 930, joker0078 a 928, ombrarossa e Giovaneveterano a 926, Gaudio96 a 923 e cri976 a 922. La finalissima del mondiale di F1 è in programma ad Abu Dhabi. Puntuale come sempre ci sarà anche la Fanta F1. Per quell’occasione non dimenticate di fare i vostri pronostici!

    [sondaggio id="457"]

    ATTENZIONE!

    Ogni settimana riceviamo diverse lamentele e anche un po’ di insulti, ma alla fine è sempre come diciamo noi. Per cui vi raccomandiamo: ogni volta che fate il pronostico, CONTROLLATE CHE VI ARRIVI LA MAIL di riepilogo. Se non vi arriva entro qualche minuto, rifate il pronostico, significa che non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema, al Fanta F1 si può sempre giocare!