GP Abu Dhabi F1 2017, gara in streaming: dove e come vederla in diretta web LIVE

E' tempo della gara del Gran Premio di Abu Dhabi, nuovo GP della stagione 2017 di Formula 1. Vediamo di scoprire come vedere al meglio la corsa in streaming da Interlagos. LIVE in diretta web.

da , il

    Parliamo di streaming e di come vedere la gara del GP Abu Dhabi F1 2017. Siamo arrivati all’ultimo Gran Premio della stagione, uno dei più attesi dell’anno. Dopo le giornate di test in-season e le diciannove gare dell’anno, arriva il momento di lottare contro gli altri e di decretare chi andrà primo sul podio nell’ultimo atto. Chi starà davanti a tutti e andrà a vincere? Per seguire la gara in streaming andate dopo il salto. La lotta tra Mercedes e Ferrari entra sempre più nel vivo e anche sul tracciato degli Emirati Arabi sarà bagarre aperta tra i due team e la Red Bull! CLICCA QUI per seguire LIVE in diretta web la gara del GP Abu Dhabi F1 2017!

    Streaming

    Ultimo appuntamento del Mondiale 2017 della Formula 1 e Buone notizie per i “non abbonati” Sky, visto che il GP Abu Dhabi F1 2017 sarà visibile in chiaro. Diretta di qualifiche e gara sarà visibile come al solito su Sky (canale 207), come del resto son state le libere e la conferenza stampa, cosi come sarà possibile vederle sulla Rai.

    E per chi non avesse l’opportunità di seguire le qualifiche e gara da casa in tv? Niente panico, perché per gli abbonati Sky c’è l’opzione SkyGo che permette con lo stesso abbonamento, semplicemente registrandosi sul sito di Sky, di vedere tutta la diretta del fine settimana su due dispositivi portatili (notebook, tablet o smartphone). Quindi sarà sufficiente trovare una connessione per non perdersi nemmeno un minuto di LIVE.

    Per chi invece sarà fuori casa e non è nemmeno abbonato a Sky le alternative sono tre: la Rai, provare a collegarsi a uno dei numerosi siti che offrono la diretta streaming dell’evento (qui un elenco dei migliori disponibili), oppure seguire la DIRETTA WEB sul nostro sito www.derapate.it!