GP Austria F1 2014, arriva la Fanta F1 da Zeltweg

da , il

    GP Austria F1 2014, Brembo

    Ottava tappa del mondiale 2014 di Formula 1 e ottavo appuntamento con il nostro gioco a pronostici Fanta F1. Al termine delle prime due sessioni di prove libere si comincia già a farsi delle idee sui valori in campo sul circuito di Zeltweg dove, per questo debutto, non mancano gli spunti di interesse e di riflessioni. Abbiamo una Mercedes velocissima e con Hamilton obbligato a vincere dopo la prestazione del Canada. C’è una Ferrari alla ricerca della strada maestra con RedBull superiore. Per seguire LIVE in diretta le prove libere del GP d’Austria, CLICCA QUI!

    Siete pronti a fare il vostro pronostico? C’è tempo fino a venerdì sera alle ore 23.59 per indicare il pilota che andrà in pole position mentre, lo ricordiamo, si hanno 24 ore di tempo in più per indicare i nomi dei primi 8 classificati al termine del GP e l’autore del giro più veloce in gara. Per partecipare è sufficiente essere iscritti alla nostra community ed andare sulla pagina dedicata alla Fanta F1. Per approfondire l’argomento, vi invitiamo a leggere il regolamento completo. Ed a dare un’occhiata alla classifica generale dopo 4 eventi.

    [sondaggio id="447"]

    ATTENZIONE!

    Ogni settimana riceviamo diverse lamentele e anche un po’ di insulti, ma alla fine è sempre come diciamo noi. Per cui vi raccomandiamo: ogni volta che fate il pronostico, CONTROLLATE CHE VI ARRIVI LA MAIL di riepilogo. Se non vi arriva entro qualche minuto, rifate il pronostico, significa che non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema, al Fanta F1 si può sempre giocare!