GP Austria F1 2014: risultati Fanta F1

Formula 1: risultati del gioco Fanta F1 2014 dopo il Gran Premio d'Austria

da , il

    GP Austria F1 2014: risultati Fanta F1

    Complimenti a Nix23Derap che vince per un solo punto su newghensy il Gran Premio d’Austria della Fanta F1 2014. Il terzo gradino virtuale del podio di Zeltweg va a Helb. Come raramente è successo, stavolta nessun concorrente è partito forte dei 10 punti della pole position. Va bene essere pazzi, ma pensare seriamente di puntare su Felipe Massa era davvero troppo! E, invece, il brasiliano ha stupito tutti. In classifica generale, intanto, Giovy 09™ conserva il primato ma vede assottigliarsi ad un solo punto il proprio vantaggio su guidowhite. Ricordiamo che la stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Se non l’avete ancora fatto, iniziate a giocare adesso! Cliccate qui per il regolamento.

    GP Austria: Fanta F1 2014

    La pole position di Felipe Massa era davvero qualcosa di imponderabile. Considerata la nuova forza della Williams sul giro secco, però, chissà che dal prossimo Gran Premio qualcuno decida di ridare fiducia ad uno dei due piloti di Grove. In gara si conferma la legge dei più forti con le due Mercedes che ritornano a monopolizzare i primi due gradini del podio. Vista la partenza ad handicap dalla 9a posizione di Hamilton, è venuto abbastanza naturale credere che in Rosberg per il successo. Tuttavia le Williams non sono sparite più di tanto alla distanza ed, alla fine, si sono dovute accontentare del gradino più basso del podio con Bottas solo a causa di qualche una strategia non ottimale. Ricordiamo, infine, che anche il giro più veloce era praticamente impossibile da azzeccare dato che se l’è aggiudicato Sergio Perez dopo aver montato gomme fresche nel finale di gara.

    Fanta F1 2014: classifica generale dopo 8 eventi

    In classifica generale, Giovy 09™ mantiene il primato con 429 punti. Al secondo posto si conferma guidowhite che lima l’impossibile arrivando ad un passo dal vertice con 428. Il terzo posto è un pari merito tra pascal e The Iceman a 414. schumy1983 perde un paio di posizioni ma è ancora lì a 413 così come Lugan da Silva a 411 e TartarugaBradipo 407. Completano la top ten Giovaneveterano, Final_Overtake e ASOT a 406 punti. Il prossimo appuntamento è in Inghilterra sullo storico circuito di Silverstone. Non dimenticate di fare il vostro pronostico!