GP Belgio 2015, conferenza stampa Hamilton: “Vita da star? finchè vinco posso” [FOTO]

GP Belgio 2015, conferenza stampa Hamilton: “Vita da star? finchè vinco posso” [FOTO]

Intanto Alonso attacca la Ferrari

da in Fernando Alonso, Formula 1 2017, GP Belgio F1, Interviste Piloti F1, Lewis Hamilton
Ultimo aggiornamento:

    Il weekend che porterà al Gran Premio del Belgio di Formula 1 si è aperto con la consueta Conferenza stampa del Giovedì. I piloti intervistati hanno spiegato i loro stati d’animo in vista dell’importante gara che dovranno affrontare Domenica. Lewis Hamilton, leader del campionato, è parso molto sereno e ha voluto scherzare con i giornalisti presenti in studio sul suo modo di vivere da vera ‘superstar’. Insieme al pilota inglese era presente in studio anche Fernando Alonso. Il pilota della McLaren, seppur in conferenza stampa abbia tenuto un basso profilo, ha invece attaccato la Ferrari durante un’intervista con l’emittente Cnn ‘The Circuit’. Per seguire il LIVE in diretta web delle qualifiche del GP Belgio F1 2015, BASTA CLICCARE QUI!

    Lewis Hamilton è arrivato a Spa-Francorchamps da leader del campionato. L’inglese, campione del mondo in carica, ha tutte le carte in regola per imporsi nella gara di Domenica. Nelle ultime settimane Hamilton è stato accusato da alcuni giornalisti di vivere una vita da superstar anzichè da pilota e durante la conferenza stampa il pilota, ha voluto scherzare sorridendo sull’argomento: “Mi accusano di condurre una vita da superstar? Sinceramente non credo proprio di farla, comunque finché vinco le gare e sono in testa non vedo di cosa dovrei preoccuparmi”.
    Un Lewis Hamilton dunque sorridente che non ha accettato di entrare nel vortice delle polemiche e provocazioni sulla sua vita privata. “Sono convinto che la Mercedes stia lavorando molto bene- ha continuato il numero 44 delle frecce d’argento- dobbiamo essere concentrati sull’obiettivo e i risultati presto arriveranno.”
    Se da una parte Hamilton ha voluto uscire dalle possibile polemiche non si può dire lo stesso di Fernando Alonso. Lo spagnolo, in conferenza stampa, ha spiegato come la sua McLaren Honda stia crescendo gara dopo gara grazie a costanti miglioramenti ma prima della Press Conference è stato intervistato dalla Cnn ‘The Circuit’ alla quale ha spiegato il suo recente passato: Dovevo lasciare la Ferrari prima probabilmente, uno o due anni di meno sarebbe stata la scelta migliore per me.

    La macchina non era competitiva e la situazione stava diventando sempre più triste. Ho rischiato andando alla McLaren Honda perchè il progetto era completamente nuovo ma sapevo che in Ferrari non sarebbe stato possibile fermare il dominio Mercedes. Dopo cinque anni in Ferrari, sempre finendo secondo, ho pensato che fosse abbastanza”

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fernando AlonsoFormula 1 2017GP Belgio F1Interviste Piloti F1Lewis Hamilton