GP Belgio F1 2014: a Spa-Francorchamps c’è anche il Fanta F1!

Il Gran Premio del Belgio 2014 di Formula 1 rappresenta il ritorno alle corse dopo la pausa estiva

da , il

    Lewis Hamilton e l'intervista più veloce di sempre

    Nuovo Gran Premio del Belgio per la F1 2014 alle porte e nuovo appuntamento con il Fanta F1. Il nostro gioco a pronostici atterra questo fine settimana in Belgio, più precisamente a Spa-Francorchamps. Chi sarà in pole position? C’è tempo fino alle ore 23.59 di questo venerdì per indovinarlo. Quale sarà l’ordine d’arrivo dei primi 8 classificati? Chi farà segnare il giro più veloce in gara? Ci sono 24 ore di tempo in più, fino alle ore 23.59 di sabato, per indicarlo. Partecipare alla Fanta F1 di Derapate è semplicissimo: basta essere iscritti al nostro sito e cliccare sulla propria pagina personale o seguire i banner che si trovano a lato.

    SCOPRI LA NUOVA FIDANZATA DI KIMI RAIKKONEN, GUARDA LE FOTO

    Il Gran Premio del Belgio 2014 di Formula 1 rappresenta il ritorno alle corse dopo la pausa estiva. Mancano ancora 8 gare al termine della stagione. Il giro di boa è stato appena superato. Le scuderia hanno portato sul circuito di Spa-Francorchamps il meglio delle loro novità tecniche. Per alcune si tratta addirittura degli ultimi aggiornamenti sostanziosi prima di dedicarsi allo sviluppo della macchina per la stagione 2015.

    Questo weekend c’è il Fanta F1 di Derapate!

    kc_fantaf1

    Altro weekend, altro FANTA F1!. Il tradizionale gioco a pronostici di Derapate.it continua con la stagione di Formula 1. Lo scopo del gioco è indovinare la pole position e i primi 8 classificati di ogni Gran Premio. Leggi qui il regolamento, mentre se vuoi metterti alla prova con il nostro gioco, basta cliccare qui. Potresti essere il prossimo vincitore del FANTA F1!

    ATTENZIONE!

    Ogni settimana riceviamo diverse lamentele e anche un po’ di insulti, ma alla fine è sempre come diciamo noi. Per cui vi raccomandiamo: ogni volta che fate il pronostico, CONTROLLATE CHE VI ARRIVI LA MAIL di riepilogo. Se non vi arriva entro qualche minuto, rifate il pronostico, significa che non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema, al Fanta F1 si può sempre giocare!

    [sondaggio id="447"]