GP Belgio F1 2014: orari diretta tv Sky, Rai e meteo del GP di Spa-Francorchamps

Tutti gli orari TV del Gran Premio del Belgio, sullo storico circuito di Spa-Francorchamps

da , il

    Il Gran Premio del Belgio della F1 2014 si avvicina sempre di più, e così è ora di parlare degli orari e meto del GP. La F1 si sveglia dal torpore estivo e ritorna in pista sul fantastico circuito di Spa-Francorchamps. Sarà la grande, forse l’ennesima, occasione per Fernando Alonso e la Ferrari di cercare di ricucire il gap sui migliori., anche se l’impressione è che sarà la solita parata Mercedes. Forse il meteo può venire in soccorso della Rossa, anche se per Domenica non sembra esserci il problema pioggia. L’anno scorso eravamo in clima mercato, quest’anno la F1 tace in questa estate tutt’altro che torrida. Solo la Toro Rosso ci ha dato gioie, silurando il povero Vergne. Ma veniamo agli appuntamenti tv del weekend.

    Esclusiva SKY, differita RAI

    Come ormai molti di voi saranno abituati, questo GP sarà una esclusiva di Sky, mentre la Rai farà vedere il tutto in differita. Per vedere il Gran Premio sul vostro pc, potete sempre affidarvi alla nostra guida, oppure seguire le nostre fantastiche dirette LIVE di Fabiano Polimeni. Noi di Derapate.it seguiremo tutti gli eventi in diretta scritta, dal venerdi mattina fino alla conferenza stampa post GP.

    SCOPRI LA NUOVA FIDANZATA DI KIMI RAIKKONEN, GUARDA LE FOTO

    Gli orari del weekend

    Venerdi, 22 Agosto 2014

    Diretta Prove Libere 1: 10:00-11:30 (Sky Sport F1)

    Sintesi Prove Libere 1: 14.30 (RaiSport 2)

    Diretta Prove Libere 2: 14:00-15:30 (Sky Sport F1)

    Sintesi Prove Libere 2: 22:00 (RaiSport 2)

    Sabato, 23 Agosto 2014

    Diretta Prove Libere 3: 11:00-12:00 (esclusiva Sky Sport F1)

    Diretta Qualifiche: 14:00 (esclusiva Sky Sport F1)

    Differita Qualifiche: 18:10 (Rai 2/HD)

    Domenica, 24 Agosto 2014

    Diretta Gara: 14:00 (esclusiva Sky Sport F1)

    Differita Gara: 21:10 (Rai 2/HD)

    [sondaggio id="447"]

    Meteo

    Storicamente il tempo atmosferica ha sempre recitato la parte del protagonista su questa pista. Anche in questo weekend potrebbe farla, per prove libere e qualifiche. Infatti nel pomeriggio sono previsti diversi scrosci d’acqua, che potrebbero bagnare la pista nelle qualifiche. Domenica non dovrebbe piovere, anche se la temperatura dovrebbe essere di massimo 18 gradi per tutto il weekend.