GP Brasile F1 2015: arriva la Fanta F1!

Fanta F1 2015: arriva l'appuntamento con il Gran Premio del Brasile, 18esima e penultima tappa del calendario di Formula 1. Gioca con noi e fai qui il tuo pronostico!

da , il

    La Formula 1 2015 arriva sul circuito di Interlagos! Il Gran Premio del Brasile è anche la 18esima e penultima tappa della Fanta F1 di Derapate. Chi vincerà la gara? Chi salirà sul podio? Quali altri piloti andranno a punti? Chi segnerà il giro più veloce? Mettetevi alla prova e partecipate per scoprire quanto è grande il vostro intuito. Per restare aggiornati su quanto accade sul tracciato intitolato a Carlos Pace, non perdete la nostra puntuale copertura LIVE che inizia già con la prima sessione di prove libere del venerdì. Per partecipare è sufficiente essere iscritti alla nostra community ed andare sulla pagina dedicata alla Fanta F1. Seguite insieme a noi la gara del GP Brasile F1 2015 LIVE in diretta.

    GP del Brasile: Pole e vittoria

    Su chi puntate per la pole position? Riuscirà Lewis Hamilton, al netto dei misteriosi problemi di salute che hanno persino messo in dubbio la sua presenza, a ritornare in pole position dopo un’assenza che dura ormai

    da due mesi? Rosberg ha ancora molta grinta da mettere sul piatto ed i recenti sospetti di favoritismo da parte della Mercedes nei suoi confronti fanno ancora ben sperare sul suo potenziale. In ottica gara , ci sarà soprattutto da fare attenzione all’incognita meteo e da seguire con attenzione le indicazioni che arriveranno dal comportamento degli pneumatici. Detto ciò, avete già in mente l’ordine d’arrivo dei primi 8 classificati e l’autore del giro più veloce? Nel dubbio, vi consigliamo di guardare con attenzione le prove libere ed i commenti dei protagonisti per capire i veri valori in campo. Per giocare basta sempre CLICCARE QUI e seguire le istruzioni.

    Fotogallery: così un anno fa

    Fanta F1: il regolamento

    Per partecipare alla Fanta F1 di Derapate è sufficiente essere iscritti al sito ed andare sulla propria pagina personale. Qui trovate il regolamento completo. Ricordiamo che c’è tempo solo fino a venerdì alle 23.59 per indicare il poleman mentre si può aspettare fino a sabato alle ore 23.59 per i primi 8 classificati del GP e l’autore del giro più veloce in gara.

    ATTENZIONE!

    Per essere sicuri che la vostra giocata sia andata a buon fine, vi raccomandiamo di controllare sempre, dopo aver fatto l’ultimo clic, che arrivi l’e-mail di riepilogo. Se non la ricevete entro qualche minuto significa che il pronostico è da rifare poiché non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema: alla Fanta F1 si può partecipare sempre!