GP Canada F1 2014: risultati Fanta F1

Formula 1: risultati del gioco Fanta F1 2014 dopo il Gran Premio del Canada

da , il

    fanta f1 2014: risutati GP Canada

    Complimenti a Msc7 e LoryLo che vincono a pari merito il Gran Premio del Canada della Fanta F1 2014. Nonostante i vari colpi di scena della gara di Montreal, anche stavolta c’è grande equilibrio tra i risultati dei nostri concorrenti, alcuni dei quali, pochissimi, sono favoriti dall’aver scommesso sulla pole position di Nico Rosberg. Ed è grazie all’aver indovinato questo pronostico, infatti, che anche Arturo Bonaventi riesce a salire sul terzo gradino del podio, rinunciando alla vittoria per un solo punto! In classifica generale, intanto, Giovy 09™ allunga sui rivali… Ricordiamo che la stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Se non l’avete ancora fatto, iniziate a giocare adesso! Cliccate qui per il regolamento.

    GP Canada : Fanta F1 2014

    La pole position di Nico Rosberg prende in contropiede la stragrande maggioranza dei nostri concorrenti. Si continua ancora a credere che sia Lewis Hamilton il cavallo buono. In effetti, senza il suo errore nel giro decisivo, avrebbe conquistato certamente la partenza al palo. Con la stagione che entra nel vivo, però, si deve anche dare un certo peso alla capacità di tenere i nervi saldi. In gara si assiste ad una serie di ritiri inedita. L’insidioso tracciato di Montreal ed il caldo fuori media mettono in crisi molte monoposto. Il KO più clamoroso è quello proprio di Hamilton ma anche il problema tecnico che impedisce a Rosberg di vincere e l’incidente che nel finale fa scivolare indietro Felipe Massa e Sergio Perez sono elementi che pesano nel quadro generale. Proprio Massa, grande protagonista nel finale, è anche l’autore del giro più veloce del GP.

    Fanta F1 2014: classifica generale dopo 7 eventi

    In classifica generale, Giovy 09™ consolida il primato con 383 punti. Al secondo posto si conferma guidowhite con 374. In ascesa c’è anche schumy1983 che è terzo a pari merito con The Iceman a 370. Seguono Lugan da Silva a 368, TartarugaBradipo a 367, pascal a 365, joker0078 a 360, max20883 e jager a 359 per quel che riguarda la top ten. Prossimo appuntamento è in Austria per il ritorno di Zeltweg sul circuito ribattezzato Red Bull Ring. Le lattine volanti avranno preparato qualcosa di speciale per la loro gara di casa o le Mercedes torneranno a dominare rimettendo ogni casella al posto giusto?