GP Cina F1 2015: arriva la Fanta F1 da Shanghai [FOTO e VIDEO]

La Formula 1 si trasferisce in Cina per il quarto Gran Premio stagionale a Shanghai. Chi andrà in pole position nelle qualifiche? Chi vincerà il GP? Scommetti con noi nel nostro gioco sulla F1 2015: la Fanta F1!

da , il

    GP Cina F1 2015 Fanta F1

    Arriva il weekend del Gran Premio della Cina e si presenta immancabile il nuovo appuntamento con la FANTA F1!. Il tradizionale gioco a pronostici di Derapate.it segue con puntualità svizzera la stagione di Formula 1 2015. La sfida alla quale chiamiamo i nostri lettori è sempre la stessa: indovinare la pole position e i primi 8 classificati di ogni Gran Premio. Per fugare ogni dubbio, qui trovate il regolamento completo, mentre – per mettervi direttamente alla prova con il nostro gioco – basta cliccare qui. Chi sarà il prossimo vincitore del FANTA F1? Chi avrà l’occhio lungo un po’ di fortuna. Sicuramente. Ricordiamo che c’è tempo fino alle ore 23.59 di venerdì per indicare il nome del pilota che otterrà la pole position mentre si hanno 24 ore di tempo in più per pronosticare i primi 8 classificati e l’autore del giro più veloce in gara. Risultati e LIVE della GARA del GP Cina F1 2015, BASTA CLICCARE QUI!

    Su chi puntare?

    Se si deve pensare ad un favorito per la pole position, conviene puntare naturalmente sulle Mercedes, su quella di Lewis Hamilton al 100%. Le prove libere 1 e 2 hanno visto dominare l’inglese. Per la gara invece ATTENTI alle Ferrari, soprattutto ad un super Kimi Raikkonen, in gran spolvero sul passo gara.

    ATTENZIONE!

    Ogni settimana riceviamo diverse lamentele e anche un po’ di insulti, ma alla fine è sempre come diciamo noi. Per cui vi raccomandiamo: ogni volta che fate il pronostico, CONTROLLATE CHE VI ARRIVI LA MAIL di riepilogo. Se non vi arriva entro qualche minuto, rifate il pronostico, significa che non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema, al Fanta F1 si può sempre giocare!